Medicamenti e trattamenti
Bellezza e cura del corpo
Nutrizione e salute
Bebè e genitori
Articoli sanitari e cure infermieristiche
Casa e pulizia
Marche
Promozioni

Roger & Gallet Neroli Summer Pouch Set è un esclusivo assortimento di profumi, ideale per la stagione calda. Questo pratico set abbina una rinfrescante Eau Parfumée a un gel doccia abbinato, entrambi in un elegante formato da viaggio.
Roger & Gallet Neroli Summer Pouch Set unisce un delicato gel doccia e unacqua profumata leggera, offrendo unesperienza di cura armoniosa a casa e in viaggio. Grazie al beautry-case compatto e protettivo, è perfetto da portare sempre con sé, integrandosi facilmente in uno stile di vita dinamico e attivo.
La cura quotidiana si trasforma in un piacevole rituale. Il gel doccia deterge delicatamente, mentre lacqua profumata al neroli, dalle calde note floreali, fruttate e mediterranee, si sprigiona sulla pelle donando una freschezza duratura. Questa combinazione unisce sapientemente larte della profumeria tradizionale al moderno comfort on-the-go, regalando una pausa rilassante nella frenesia quotidiana.
Ideale per rinfrescarsi in ogni momento, questo set versatile rappresenta anche un regalo elegante e di classe per sé o per gli altri. La raffinata custodia non solo protegge i flaconi di alta qualità, ma rende questo set unaggiunta di buon gusto per chiunque desideri un aspetto sempre curato.
Articoli simili
1170155