Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

Carrello
Più sezioni

 
 

, immagine principale

L'artiglio da ghiaccio Sahag è la soluzione perfetta per tutti coloro che tengono alla sicurezza anche in condizioni invernali. Grazie ai suoi sei rebbi, offre una presa ottimale su superfici ghiacciate e innevate. La facilità di aggancio a bastoni e stampelle lo rende un compagno invernale indispensabile.

SAHAG crampon à glace avec 6 ardillons
1 pezzo, en acier inoxydable

16.70

Dettagli


  • sei robuste punte in acciaio inox per una presa sicura
  • fissaggio semplice e senza attrezzi a bastoni e stampelle
  • pratica funzione di ripiegamento con la semplice pressione di un pulsante laterale
  • design compatto e leggero per un utilizzo poco appariscente
  • Ideale per l'uso su neve e ghiaccio

L'artiglio da ghiaccio Sahag offre stabilità e sicurezza in inverno per chi usa bastoni o stampelle. Dotato di sei spuntoni in acciaio inossidabile, assicura una presa sicura su neve e ghiaccio, e riduce il rischio di cadute in condizioni fredde. È facile da installare senza attrezzi, grazie a due viti che permettono un rapido fissaggio a bastoni e stampelle standard. Il design compatto e leggero non ostacola la mobilità, lo rende pratico per l'uso quotidiano. La funzione di ripiegamento integrata, attivata tramite pulsanti laterali, permette di piegare e dispiegare l'artiglio secondo necessità, ideale per passare tra superfici diverse. Non è ingombrante quando non utilizzato. Perfetto per chi non vuole rinunciare alla mobilità durante passeggiate, spostamenti o attività all'aperto anche in condizioni scivolose, l'artiglio da ghiaccio Sahag garantisce sicurezza e affidabilità, permette di vivere attivamente senza limitazioni dovute al maltempo.

L'artiglio da ghiaccio Sahag è facile da usare e adatto a tutte le età. Si fissa saldamente a bastoni o stampelle con le viti incluse, senza bisogno di attrezzi aggiuntivi, ideale anche per i viaggi. Una volta fissato, offre stabilità su superfici scivolose. Premendo i pulsanti laterali, l'artiglio si ripiega rapidamente, utile per passare tra diverse condizioni di terreno. Garantisce sicurezza su marciapiedi innevati, sentieri ghiacciati e altre superfici scivolose. Dopo l'uso, si ripiega facilmente e diventa poco visibile. Questa versatilità lo rende un alleato indispensabile nella stagione fredda.

Numero di articolo

7481132

Il nostro assortimento

Medicamenti e trattamentiBellezza e cura del corpoNutrizione e saluteBebè e genitoriArticoli sanitari e cure infermieristicheCasa e pulizia

Amavita

Aiuto e contattoStarcardNewsletterImpressumProtezione dei datiCGCondizioni StarcardChi siamo

Opzioni di pagamento

Può pagare anche comodamente con fattura.


amavita

Farmacie Amavita

Galenicare Management SA

Untermattweg 8, CH-3027 Berna