Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

    Carrello
    Medicamenti e trattamenti
    Bellezza e cura del corpo
    Nutrizione e salute
    Bebè e genitori
    Articoli sanitari e cure infermieristiche
    Casa e pulizia
    Marche
    Promozioni
    Più sezioni

    Marche


     
     
    , immagine principale

    The Ordinary Salicylic Acid 2% Solution è un peeling leggero a base di acqua con il 2% di beta idrossiacido (BHA). È stato appositamente sviluppato per rimuovere delicatamente le cellule morte della pelle e combattere efficacemente l'acne e le imperfezioni.

    THE ORDINARY Salicylic Acid 2% Solution
    30 ml, solution

    6.80

    invece di 8.50

    Promozione online

    Dettagli


    • contiene il 2% di acido salicilico per un'esfoliazione delicata
    • penetra in profondità nei pori e scioglie le ostruzioni
    • riduce il rossore e le impurità visibili della pelle
    • favorisce la guarigione e la rigenerazione della pelle
    • adatto agli adolescenti con acne da lieve a moderata

    The Ordinary Salicylic Acid 2% Solution è ideale per pelli a tendenza acneica, offrendo un trattamento delicato ma efficace contro brufoli e punti neri. L’acido salicilico al 2%, liposolubile, penetra in profondità nei pori sciogliendo le ostruzioni e favorendo il rinnovamento cellulare, migliorando visibilmente la pelle. Ha anche un effetto antinfiammatorio che riduce rossore e macchie senza seccare o irritare, adatto quindi anche alle pelli sensibili e agli adolescenti con acne lieve o moderata.

    La formula acquosa si assorbe rapidamente, non unge e si integra facilmente in qualsiasi routine, da mattina a sera. Il trattamento mirato riduce la formazione di nuove impurità e uniforma l’incarnato, migliorando l’idratazione cutanea. Questo siero multifunzionale agisce direttamente sulle cause dell’acne, favorisce la guarigione delle infiammazioni e previene cicatrici, levigando e rigenerando la pelle. La combinazione di efficacia e delicatezza lo rende un alleato indispensabile per chi cerca una soluzione affidabile contro l’acne.

    Pulire accuratamente la pelle prima dell'uso. Applicare uno strato sottile di siero sulle aree interessate da una a tre volte al giorno. Iniziare con un'applicazione al giorno e aumentarla se necessario o come raccomandato dal medico. Evitare il contatto con gli occhi; se il prodotto entra negli occhi, sciacquare immediatamente con acqua. Prima della prima applicazione, si consiglia un test di tolleranza di tre giorni su una piccola area di pelle. In caso di irritazioni o reazioni allergiche, interrompere l'uso e consultare un medico. Non utilizzare più prodotti per l'acne contemporaneamente per evitare irritazioni. Solo per uso esterno e tenere fuori dalla portata dei bambini.

    Articoli simili

    THE ORDINARY Hyaluronic Acid 2% + B5 V2 Next Gen 30 ml
    30 ml
    8.95

    invece di 11.20

    Promozione online
    THE ORDINARY Hyaluronic Acid 2% + B5 V2 Next Gen 60 ml
    60 ml
    15.95

    invece di 19.95

    Promozione online
    Numero di articolo

    1124102

    Il nostro assortimento

    Medicamenti e trattamentiBellezza e cura del corpoNutrizione e saluteBebè e genitoriArticoli sanitari e cure infermieristicheCasa e pulizia

    Amavita

    Aiuto e contattoStarcardNewsletterImpressumProtezione dei datiCGCondizioni StarcardChi siamo

    Opzioni di pagamento

    Può pagare anche comodamente con fattura.


    amavita

    Farmacie Amavita

    Galenicare Management SA

    Untermattweg 8, CH-3027 Berna