Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

    Carrello
    Medicamenti e trattamenti
    Bellezza e cura del corpo
    Nutrizione e salute
    Bebè e genitori
    Articoli sanitari e cure infermieristiche
    Casa e pulizia
    Marche
    Promozioni
    Più sezioni

    Marche


     
     

    , immagine principale

    Phytopharma Teufelskrallen Gel è un gel curativo da applicare sulle zone muscolari e articolari affaticate. Dona una piacevole sensazione di freschezza sulla pelle. La sua formulazione leggera è particolarmente indicata per l'uso quotidiano dopo uno sforzo fisico o sulle parti del corpo affaticate.

    PHYTOPHARMA gel harpagophytum
    125 ml, gel

    19.90

    Dettagli


    • con estratto di radice di artiglio del diavolo
    • adatto alle zone del corpo sottoposte a stress
    • non lascia alcuna sensazione di untuosità
    • facile da usare nella vita quotidiana
    • gel leggero e di rapido assorbimento

    Phytopharma Teufelskrallen Gel è un trattamento curativo esterno ideale per le zone del corpo sollecitate. La sua formula, arricchita con estratto di radice di artiglio del diavolo, è indicata per l’uso quotidiano, specialmente dopo lo sport o sforzi fisici. Grazie a una consistenza leggera che si distribuisce uniformemente e si assorbe rapidamente senza lasciare residui untuosi, il prodotto è pratico da usare in ogni momento della giornata o in viaggio. L'applicazione dona un'immediata sensazione di freschezza benefica su aree specifiche come schiena, spalle, nuca, ginocchia e gomiti. Gli ingredienti vegetali selezionati garantiscono una pelle curata e rigenerata, integrandosi perfettamente nella routine di benessere quotidiana. Phytopharma, marchio sinonimo di qualità naturale, offre un alleato affidabile e versatile. La combinazione tra efficacia tradizionale e facilità d'uso rende questo gel un complemento semplice ed essenziale per favorire regolarmente il benessere cutaneo delle zone sottoposte a stress.

    Phytopharma Teufelskrallen Gel rinfresca e distende le zone del corpo affaticate. Grazie alla consistenza leggera e al rapido assorbimento non unto, è ideale per la cura quotidiana dopo lo sforzo fisico. La sua applicazione uniforme lascia la pelle rigenerata e idratata, offrendo un sollievo immediato e una piacevole sensazione di freschezza quotidiana.

    Applicare più volte al giorno sulle zone del corpo desiderate, quali ginocchia, schiena, spalle, nuca, fianchi o gomiti, massaggiando delicatamente.
    Solo per uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Le donne in gravidanza e in allattamento dovrebbero consultare un medico prima dell'uso.

    Articoli simili

    PHYTOPHARMA phyto sea extraits moules gel 125 ml
    125 ml, gel
    19.90
    PERNATON Recovery + Cool Gel gel 125 ml
    125 ml, gel
    20.50
    Numero di articolo

    3071437

    Il nostro assortimento

    Medicamenti e trattamentiBellezza e cura del corpoNutrizione e saluteBebè e genitoriArticoli sanitari e cure infermieristicheCasa e pulizia

    Amavita

    Aiuto e contattoStarcardNewsletterImpressumProtezione dei datiCGCondizioni StarcardChi siamo

    Opzioni di pagamento

    Può pagare anche comodamente con fattura.


    amavita

    Farmacie Amavita

    Galenicare Management SA

    Untermattweg 8, CH-3027 Berna