Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

    Carrello
    Medicamenti e trattamenti
    Bellezza e cura del corpo
    Nutrizione e salute
    Bebè e genitori
    Articoli sanitari e cure infermieristiche
    Casa e pulizia
    Marche
    Promozioni
    Più sezioni

    Marche


     
     
    , immagine principale

    Marbert Bath & Body Classic Allover Body Lotion offre un'esperienza di trattamento lussuosa che aiuta la pelle a mantenere l'idratazione ed elasticità. La sua texture setosa ed elegante profumo floreale donano una pelle levigata e tonica, coccolando allo stesso tempo i sensi.

    MARBERT Allover Body Lotion
    200 ml

    17.90

    In breve


    Forma

    lozione


    Effetto

    idratante, nutriente, tonificante


    Queste informazioni Le sono utili?

    Dettagli


    • protegge dalla perdita di idratazione ed elasticità
    • dona maggiore tonicità e migliora la struttura della pelle
    • texture setosa per una pelle liscia per tutto il giorno
    • profumo floreale con sofisticato carattere chypre
    • coccola la pelle e i sensi per un momento di puro benessere

    Marbert Bath & Body Classic Allover Body Lotion non è una semplice crema idratante; protegge la pelle dalla perdita di idratazione e ne migliora elasticità e compattezza. La sua texture setosa, ideale per chi desidera una cura a lungo termine, si assorbe rapidamente, lasciando la pelle liscia per tutto il giorno. La lozione combina una fragranza floreale con un tocco chypre, trasformando la cura quotidiana in un momento di lusso e benessere. Perfetta per chi cerca un trattamento intensivo ma leggero, migliora la texture della pelle e ne sostiene l'equilibrio naturale. Questa lozione, che occorre applicare dopo bagno o doccia, si distribuisce facilmente con un massaggio, per nutrire e rafforzare la pelle. Con la sua fragranza elegante e proprietà curative di alta qualità, è essenziale per un'esperienza di cura di lusso. Scopra una pelle più liscia e compatta, avvolta in un tocco di lusso che rinfresca i sensi.

    Applicare sulla pelle leggermente umida dopo il bagno o la doccia. Iniziare con una quantità generosa e distribuire uniformemente sul corpo. Massaggiare con movimenti circolari e delicati, fino al completo assorbimento. Per ottenere i migliori risultati possibili, si consiglia l'uso quotidiano per mantenere la pelle elastica e luminosa.

    Articoli simili

    BIOTHERM Biocorps Body Serum dist 200 ml
    200 ml
    66.95
    Solo spedizione
    MARBERT Body Lotion 400 ml
    400 ml
    24.90
    Numero di articolo

    4526727

    Il nostro assortimento

    Medicamenti e trattamentiBellezza e cura del corpoNutrizione e saluteBebè e genitoriArticoli sanitari e cure infermieristicheCasa e pulizia

    Amavita

    Aiuto e contattoStarcardNewsletterImpressumProtezione dei datiCGCondizioni StarcardChi siamo

    Opzioni di pagamento

    Può pagare anche comodamente con fattura.


    amavita

    Farmacie Amavita

    Galenicare Management SA

    Untermattweg 8, CH-3027 Berna