Daylong Sensitive Viso Gel-Fluido SPF 30 30 ml

Ref. 5848597

CHF 18.50
check_circle
Invio per posta
Consegnato entro 1-2 giorni lavorativi
check_circle
Click & Collect
Pronto al ritiro in 1-2 giorni lavorativi

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

Daylong Sensitive Viso Gel-Fluido SPF 30 30 ml

Il fluido gel Daylong™ Face SPF 30 è un gel di protezione solare extra leggero e non grasso per il viso, con protezione ad ampio spettro contro i raggi UVA, UVB e IR. Non è comedogenico, è resistente al sudore ed extra resistente all'acqua.

A colpo d'occhio

  • crema di protezione solare con protezione ad ampio spettro contro raggi UVA, UVB e IR
  • particolarmente ben tollerata e senza grassi o emulsionanti convenzionali
  • non comedogenica (non ostruisce i pori)
  • ideale come base per il trucco, non brucia gli occhi
  • resistente all'acqua dolce e salata

Descrizione del prodotto

Una protezione altamente efficace dai raggi dannosi del sole è essenziale tutto l'anno, soprattutto per il viso. Il fluido gel Daylong™ Face Sensitive SPF 30 è un gel-fluido extra-leggero che offre un'eccellente protezione contro i raggi UVA, UVB e IR ed è stato appositamente sviluppato per proteggere tutto l'anno la pelle sensibile e delicata. Non contiene grassi o emulsionanti convenzionali, non è comedogenico (non ostruisce i pori) ed è resistente al sudore e all'acqua. Inoltre, non brucia gli occhi ed è ideale come base per il trucco, pur offrendo una piacevole sensazione di pelle opacizzante. Grazie all'elevata compatibilità cutanea, al rapido assorbimento e all'effetto immediato, il fluido gel Daylong™ Face Sensitive SPF 30 è più di una semplice crema solare. Aiuta anche a prevenire efficacemente l'invecchiamento cutaneo indotto dal sole e contribuisce ad un aspetto sano e luminoso.

Applicazione

Applicare la protezione solare circa 20 minuti prima dell'esposizione al sole ed evitare il contatto con gli occhi. Riapplicare regolarmente, soprattutto dopo il contatto con l'acqua, l'asciugatura e la sudorazione, per mantenere la protezione.