CB12 white soin buccal sol fl 250 ml

Ref. 6828504

CB12 white soin buccal sol fl 250 ml

Ref. 6828504

Non Disponibile
Invio per posta
Non Disponibile
Non Disponibile
Click & Collect
Non Disponibile
Non Disponibile
Questo prodotto non è disponibile
CHF 12.95

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.


Effetto immediato e preventivo contro l'alito cattivo. Lega inoltre le sostanze decoloranti per i denti più bianchi.

Descrizione del prodotto

L'alito cattivo è un problema comune che può colpire uomini e donne di qualsiasi età.

Sviluppo dell'alito cattivo

L'idea sbagliata più comune è che l'odore sgradevole ha origine nello stomaco, ma in realtà ha origine nella cavità orale. Può essere causato da scarsa igiene orale, gengivite, parodontosi o secchezza delle fauci. Alcuni alimenti, farmaci e stress possono anche ridurre la produzione di saliva e contribuire all'alito cattivo.
L'alito cattivo è solitamente causato da batteri nella cavità orale, che si trovano negli spazi interdentali e sulla lingua. Quando i batteri distruggono i residui di cibo, ad esempio, si formano composti di zolfo dall'odore sgradevole.

Principio di funzionamento di CB12

CB12 Mild (Respiro Controlled Breath 12 ore) con Mint Mild e Mentolo scissione di questi composti e previene la formazione di nuovi composti. Così il collutorio non solo elimina l'alito cattivo coprendolo con forti profumi o aromi, ma contrasta attivamente la causa. Grazie al fluoruro di sodio contenuto (0,05%), il mantenimento della protezione della carie è supportato anche dallo spazzolamento dei denti.

  • 12 ore di protezione dall'alito cattivo
  • Sapore di menta
  • Gusto delicato
  • Non alcolico

Differenza rispetto al normale CB12

CB12 White contiene la stessa formula brevettata degli altri collutori CB12, fornendo 12 ore di alito fresco. CB12 White elimina lo scolorimento dei denti, per denti più bianchi dopo circa due settimane. CB12 White lega le sostanze che macchiano i denti e li rende più solubili in acqua, in modo che possano essere rimosse durante lo sputo o il risciacquo. Inoltre, i denti sono protetti dall'applicazione quotidiana di nuove macchie. CB12 White è un collutorio sbiancante facile da usare che può essere facilmente integrato nella vostra routine quotidiana di igiene orale. Non abrasivo e senza alcool.

  • Rende i denti più bianchi

Applicazione

Sciacquare la bocca dopo lo spazzolamento regolare e gargarismi con una porzione di CB12 White per 30-60 secondi, quindi sputare fuori. L'effetto a lungo termine protegge dall'alito cattivo per 12 ore dopo una singola applicazione. Se si utilizza CB12 White al mattino e alla sera, si beneficia di una protezione 24 ore su 24.

Richiamo

CB12 Bianco può essere utilizzato a partire dai 12 anni. Per i bambini più piccoli chiedete al vostro specialista.

Composizione

Acqua, Glicerina, Idrolisato di amido idrogenato, PVP, PEG-40 Olio di ricino idrogenato, Aroma. Acetato di zinco, fluoruro di sodio, potassio acesulfarne, clorexidina diacetato, acido citrico.

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare! 8 items