Prospettive di lavoro

Anno di assistentato

Dopo quattro anni passati ad apprendere le nozioni tecniche e dopo aver concluso il Master avete la possibilità di approfondire le vostre conoscenze per un anno. L’obiettivo di Amavita è di darvi la formazione di base per poi poter lavorare nella realtà di una farmacia. Muniti delle migliori nozioni teoriche, siete pronti per cogliere una nuova sfida: il cliente! Un passo importante nella vostra formazione di farmacista. 

Amavita ne è consapevole ed è incentrata su un concetto consolidato – vedere, sperimentare e imparare. In farmacia vi aspetta un programma didattico orientato alla pratica. Inoltre vi offriamo l’opportunità di partecipare all’offerta completa del Gruppo GaleniCare.

Oltre all’assistenza della clientela, nelle nostre farmacie di formazione potrete dedicarvi a lavori in laboratori completamente attrezzati e beneficare di sistemi di formazione di alta qualità e a struttura professionale.

Amavita vanta una grandissima esperienza quale pioniere nell’ambito dei servizi – CardioTest, AllergoTest ecc. Le nostre esperienze sono il vostro guadagno per il futuro.

Informazioni importanti sono riportate anche sul sito ufficiale dell’associazione professionale “pharmaSuisse”.

Tedesco: http://www.pharmasuisse.org/de/bildung/Apotheker/Seiten/Assistenzjahr.aspx
Francese: http://www.pharmasuisse.org/de/bildung/Apotheker/Pages/Assistenzjahr.aspx

 

Le seguenti farmacie Amavita offrono un anno di assistentato: 
Siete interessati a un anno di assistentato? Inoltrate la richiesta direttamente alla farmacia in questione.

Svizzera tedesca

Svizzera romanda

Ticino