Medicamenti e trattamenti
Bellezza e cura del corpo
Nutrizione e salute
Bebè e genitori
Articoli sanitari e cure infermieristiche
Casa e pulizia
Promozioni
DermaPlast MEDICAL skin+ è una medicazione di alta qualità, autoadesiva e traspirante, appositamente studiata per le persone con pelle sensibile. Offre una copertura affidabile delle ferite dopo un intervento chirurgico e si rivela un cerotto delicato per l'uso quotidiano.
6.45
invece di 7.20
DermaPlast MEDICAL skin+ è progettato per la pelle sensibile, che garantisce un'efficace cura delle ferite. Con un tampone in cotone idrofilo altamente assorbente, offre comfort e supporta la guarigione grazie alla sua traspirabilità. L'adesività facilita l'applicazione e mantiene la medicazione in posizione, ideale dopo interventi chirurgici. È versatile e sterile, adatta sia a ferite post-operatorie che a piccole lesioni quotidiane. Gli angoli arrotondati prevengono l'arrotolamento, e mantiene la ferita coperta. La composizione riduce il rischio di irritazioni, perfetta per pelli sensibili, che garantisce protezione senza sacrificare il comfort. Disponibile nel formato 7,2 x 5 cm, è adatto a varie applicazioni, supporta la guarigione naturale e protegge dalle influenze ambientali. DermaPlast MEDICAL skin+ promuove la guarigione con un design sofisticato, e la sua affidabilità lo rende indispensabile in ogni armadietto dei medicinali, ideale per chi cerca un trattamento semplice ed efficace.
DermaPlast MEDICAL skin+ offre cura e protezione ottimali per la pelle sensibile, e supporta la guarigione. La medicazione ha un tampone per ferite altamente assorbente in cotone idrofilo che assorbe i liquidi in eccesso. È traspirante, permette alla pelle di respirare e previene infezioni. Inoltre, è sterile, ipoallergenica, e riduce il rischio di irritazioni. Gli angoli arrotondati impediscono di arrotolarsi, garantisce una vestibilità aderente senza limitare i movimenti. È la soluzione ideale per una cura affidabile delle ferite.
Applicare DermaPlast MEDICAL skin+ direttamente sulla ferita pulita e asciutta, dopo aver rimossa la medicazione dalla pellicola protettiva. Premere delicatamente sulla medicazione autoadesiva per garantire una presa sicura e assicurarsi che la medicazione copra l'intera lesione. Cambiare regolarmente la medicazione per garantire l'igiene e favorire il processo di guarigione.
7827407