Medicamenti e trattamenti
Bellezza e cura del corpo
Nutrizione e salute
Bebè e genitori
Articoli sanitari e cure infermieristiche
Casa e pulizia
Promozioni
Gesal PROTECT 4 mesi senza mosche è un diffusore efficace che mantiene la Sua casa o il Suo luogo di lavoro libero da mosche e altri insetti volanti. Con una durata d'azione fino a 4 mesi, offre una protezione a lungo termine e garantisce un ambiente piacevole e privo di insetti.
14.50
Gesal PROTECT 4 mesi senza mosche è il salvatore tanto atteso per tutti coloro che vogliono proteggere la propria casa o il proprio posto di lavoro dai fastidiosi insetti volanti. L'evaporatore per uso interno dura fino a 4 mesi. Le mosche e gli altri insetti volanti vengono tenuti lontano da questo indispensabile aiutante senza ulteriori misure. La facilità di applicazione e l'effetto a lunga durata rendono Gesal PROTECT 4 mesi senza mosche una scelta estremamente pratica e affidabile. Basta posizionare l'evaporatore Gesal PROTECT 4 mesi senza mosche nella stanza desiderata e godere l'efficace difesa dagli insetti. Niente più mosche fastidiose, niente più interruzioni fastidiose: solo un ambiente piacevole e privo di insetti.
Estrarre il diffusore dalla busta di protezione in alluminio. Utilizzare il controller per impostare la data di scadenza (4 mesi dopo la messa in funzione). Per favorire la distribuzione ottimale della sostanza attiva, il diffusore deve essere posizionato il più in alto possibile e in posizione libera nella stanza (ad esempio, su un armadio) e tenuto lontano da correnti d'aria e fonti di calore. Dovrebbe anche essere fuori dalla portata di bambini e animali domestici. L'effetto antizanzare si manifesta dopo circa 30 minuti, mentre l'effetto contro le mosche dopo circa 1 ora. Collocare un diffusore ogni 12 m² e sostituirlo dopo 4 mesi.
Indicazioni di pericolo: molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Contiene geraniolo. Può causare reazioni allergiche.
Precauzioni: conservare fuori della portata dei bambini. Se è necessaria una consultazione medica, tenere a disposizione la confezione o l'etichetta del prodotto. Leggere attentamente e seguire tutte le istruzioni. Non disperdere nell'ambiente.
Utilizzare i biocidi con cautela. Prima dell'uso, leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto.
Smaltimento: Riportare il contenuto/contenitore al punto di vendita o consegnarlo presso un servizio di raccolta per rifiuti pericolosi.
6869911