Medicamenti e trattamenti
Bellezza e cura del corpo
Nutrizione e salute
Bebè e genitori
Articoli sanitari e cure infermieristiche
Casa e pulizia
Promozioni
Le medicazioni in garza DermaPlast rappresentano una soluzione eccellente per il trattamento e la copertura di ferite da superficiali a moderatamente profonde. Realizzate al 100% in cotone, garantiscono un contatto delicato con la pelle e la loro capacità di assorbimento le rende ideali per assorbire le secrezioni della ferita e il sangue.
10.35
invece di 11.50
Le medicazioni di garza DermaPlast sono essenziali in qualsiasi kit di pronto soccorso, ideali per coprire le ferite e mantenere un ambiente ottimale per la rigenerazione della pelle grazie alla loro struttura in puro cotone, delicata e adatta a pelli sensibili. Utilizzabili in casa, strutture mediche o in viaggio, offrono un'elevata capacità di assorbimento, nonché gestiscono efficacemente fluidi come secrezioni e sangue. Questa proprietà aiuta a creare un ambiente asciutto, che riduce il rischio di macerazione e mantien l'umidità naturale della pelle, ideale per trattare ferite di varie profondità. Le confezioni sterili minimizzano il rischio di infezione, fondamentali soprattutto in ambito medico, permettono un uso immediato senza disinfezioni aggiuntive, e risparmiano tempo in emergenze. La versatilità di queste medicazioni le rende adatte sia per uso privato che professionale, ideali in ospedali, cliniche e per chi pratica sport o attività all'aria aperta, sempre pronti per ferite impreviste.
Le medicazioni di garza DermaPlast sono realizzate in 100% cotone, ideale per pelli sensibili per la sua morbidezza e compatibilità. Assorbono liquidi in eccesso come secrezioni e sangue, mantengono l'idratazione naturale e favoriscono la rigenerazione della pelle. Senza agenti chimici, sono ipoallergenici, la confezione sterile previene contaminazioni, e riduce il rischio di infezioni. Sono un aiuto sicuro ed efficace nella cura delle ferite.
Gli impacchi di garza DermaPlast vengono applicati direttamente sulla ferita pulita. Assicurarsi che l'impacco sia applicato delicatamente per evitare di irritare la pelle. Fissare l'impacco con una benda o un cerotto adeguato per garantire una tenuta sicura.
7840606