Phytomed Huile de semences de bourrache huile bio 100 ml

Ref. 2446846

Prezzo speciale CHF 23.60 Prezzo CHF 29.50
lens
Invio per posta
Consegnato entro 2-3 giorni lavorativi
check_circle
Click & Collect
Pronto al ritiro in 1-2 giorni lavorativi

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

PHYTOMED Borretschsamenöl Bio 100 ml


Phytomed Borragine Olio Bio 100 ml contribuisce alla morbidezza della pelle e riduce la secchezza e l'irritazione. Questo olio vegano è derivato dai semi della pianta di borragine.

A colpo d'occhio

  • Adatto per pelli normali, secche, mature, sensibili e irritate
  • Contiene olio dai semi della pianta di borragine
  • Spremuto a freddo
  • Proprietà lenitive, nutrienti, rigeneranti e idratanti
  • Può essere miscelato con creme od oli base
  • Organico
  • Vegano

Descrizione del prodotto

Phytomed Borragine Olio penetra nella pelle e le fornisce sostanze preziose. Questo olio è adatto per pelli normali, secche, sensibili, irritate o mature. Phytomed Borragine Olio si ottiene dalla spremitura a freddo dei semi della pianta di borragine. Il prodotto contiene un'elevata percentuale di acidi grassi polinsaturi (30-40% acido linoleico, 15-30% acido gamma-linolenico) e vitamina E, che ha un effetto antiossidante sulla pelle. Questa vitamina combatte gli effetti negativi dei radicali liberi e previene il fotoinvecchiamento. Questo olio biologico lenisce le irritazioni, nutre la pelle secca ed ha un effetto rigenerante sulla pelle matura che necessita di cure costanti. A differenza degli oli animali e minerali, gli oli vegetali non creano un film sulla pelle e quindi non ostruiscono i pori. Phytomed Borragine Olio può essere miscelato con creme e oli base.

Effetto

Phytomed Borragine Olio riduce la secchezza, lenisce le irritazioni e supporta le funzioni della pelle matura. Questo olio vegetale lascia una sensazione di morbidezza e comfort.

Applicazione

  • Phytomed Borragine Olio può essere miscelato con creme e oli base.