Phytopharma Apricoderm stick 15 ml

Ref. 2512715

CHF 13.80
check_circle
Invio per posta
Consegnato entro 1-2 giorni lavorativi
check_circle
Click & Collect
Pronto al ritiro in 1-2 giorni lavorativi

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

Phytopharma Apricoderm 15 ml

Lo Stick Apricoderm di Phytopharma è uno stick per la cura della pelle di alta qualità con olio di nocciolo di albicocca, cera d'api e vitamina E. Ha anche un filtro UVA e UVB integrato, che lo rende particolarmente adatto alle pelli secche e sensibili.

A colpo d'occhio

  • stick trattante di alta qualità con olio di nocciolo di albicocca, cera d'api e vitamina E
  • idrata intensamente la pelle secca e sensibile
  • i filtri UVA e UVB integrati forniscono un'ulteriore protezione contro i raggi solari
  • forma pratica e maneggevole da usare in viaggio
  • ideale per l'uso quotidiano e le attività all'aperto

Descrizione del prodotto

Lo Stick Phytopharma Apricoderm offre una cura e una protezione ottimali per la pelle particolarmente secca e sensibile. Con ingredienti di alta qualità come l'olio di nocciolo di albicocca, la cera d'api e la vitamina E, questo stick fornisce alla pelle un'idratazione intensa, la mantiene elastica e la aiuta a rigenerarsi. Grazie al filtro UVA e UVB integrato con SPF 15, offre una protezione aggiuntiva contro gli effetti nocivi del sole. Questo stick è ideale per l'uso quotidiano o per le attività all'aperto come lo sport, in acqua o in montagna. La sua forma lo rende pratico e maneggevole per i viaggi, in quanto si adatta facilmente a qualsiasi tasca della giacca o borsa. Soprattutto in inverno, lo Stick Phytopharma Apricoderm può fornire un rapido sollievo per le nocche secche e arrossate.

Effetto

Idrata la pelle, la mantiene elastica e ne favorisce la rigenerazione. I filtri UVA e UVB con fattore di protezione solare 15 offrono una protezione aggiuntiva.

Applicazione

  • Adatto per l'uso quotidiano.