Priorin Biotin caps blist 120 pce

Ref. 7835086

CHF 98.95
check_circle
Invio per posta
Consegnato entro 1-2 giorni lavorativi
check_circle
Click & Collect
Pronto al ritiro in 1-2 giorni lavorativi

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

Priorin Biotin Kaps 120 Stk

Priorin Biotin Capsule è un integratore alimentare pensato per sostenere la salute dei capelli. Confezionato in un flacone da 120 capsule per un ciclo di trattamento di 2-4 mesi, questo prodotto mira a promuovere i capelli sani e forti.

A colpo d'occhio

  • integratore alimentare per i capelli
  • contiene una combinazione equilibrata di componenti essenziali
  • può contribuire a capelli più pieni e più forti
  • consigliato per un trattamento di 2-4 mesi
  • contiene biotina, olio di germe di grano, vitamina B5, L-cistina ed estratto oleoso di miglio

Descrizione del prodotto

Durante diverse fasi della vita e a causa di abitudini alimentari variegate, i capelli possono perdere la loro naturale forza e pienezza. Lo stress quotidiano, cambiamenti nella dieta o oscillazioni ormonali possono rendere i capelli opachi e senza vita. Per affrontare questo problema sono state sviluppate le capsule di Priorin Biotin.

Grazie alla loro combinazione equilibrata di ingredienti, tra cui biotina, olio di germe di grano, vitamina B5 (acido pantotenico), L-cistina ed estratto oleoso di miglio, queste capsule mirano a sostenere e rafforzare i capelli dall'interno. Ciò può contribuire a ottenere i capelli più sani e forti, con una qualità visibilmente migliorata.

L'uso regolare di Priorin Biotin Capsule, nel contesto di un trattamento di 2-4 mesi, può aiutare a soddisfare il fabbisogno di micronutrienti essenziali per la salute del cuoio capelluto e la qualità dei capelli. Che sia durante periodi stressanti, cambiamenti ormonali o semplicemente come parte di una dieta consapevole, le capsule di Priorin Biotin possono contribuire al benessere in molte fasi della vita.

Applicazione

1-2 capsule al giorno

Gli integratori alimentari non dovrebbero essere un'alternativa a un'alimentazione varia. Una dieta equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti. La dose giornaliera indicata non deve essere superata. Tenere questo prodotto fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Informazioni alimentari

Zusammensetzung

Pro Kapsel: Weizenkeimöl (300mg), öliger Hirseextrakt (210mg), Gelatine, Feuchthaltemittel (Glycerin), Verdickungsmittel (Bienenwachs), Pantothensäure (14mg), Emulgator (Sojalecithine), Biotin (100µg), Cystin (3mg), Stabilisator (Magnesiumoxid), Aromen, Farbstoffe (Eisenoxide)..

Anwendung

Erwachsene und Kinder ab 12 Jahren: 1 bis 2 Kapseln täglich einnehmen.

Hinweise

Die empfohlene Tagesdosis nicht überschreiten. Nahrungsergänzungsmittel sind kein Ersatz für eine abwechslungsreiche und ausgewogenen Ernährung und eine gesunde Lebensweise. Biotin kann Auswirkungen auf Laboruntersuchungen haben. Ausser Reichweite von kleinen Kindern aufbewahren. Lagerungshinweis: Nicht über 30°C lagern. 

Zusatzinfo

Laktosefrei, glutenfrei.