Puressentiel diffuse respi huil ess huiles essentielles pour diffusion 30 ml

Ref. 5930117

CHF 27.50
check_circle
Invio per posta
Consegnato entro 1-2 giorni lavorativi
check_circle
Click & Collect
Pronto al ritiro in 1-2 giorni lavorativi

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

Puressentiel Duftmischung Atemfrei ätherische Öle zur Diffusion 30 ml


Puressentiel Breath Oli Essenziali per Diffusione è un prodotto tutto naturale e puro per la tua casa. È adatto a persone dai 3 anni e contiene 18 diversi oli essenziali che offrono una piacevole sensazione di benessere. I profumi aiutano contro il freddo.

A colpo d'occhio

  • Vegano
  • Senza sperimentazione animale
  • Formula 100% naturale
  • Adatto a persone dai 3 anni
  • Contiene BBDÄÖ (oli essenziali definiti botanicamente e biochimicamente)
  • 100% naturale e puro
  • Utile contro il raffreddore e la sensibilità stagionale
  • Prodotto in Francia

Descrizione del prodotto

Puressentiel Breath Oli Essenziali per Diffusione è raccomandato per le persone di età superiore ai 3 anni. Gli oli contenuti nel contenuto sono i seguenti: anice verde, tea tree, cajeput, cedro, limone, cipresso, eucalipto (Eucalyptus globulus), chiodi di garofano, lavanda, lavandin grosso, menta piperita, niauli, origano, pino/ pino, ravintsara, cineole di rosmarino, salvia, timo. Gli oli essenziali assicurano una vera sensazione tonificante ed hanno un buon effetto sulla salute.

Effetto

Puressentiel Breath Oli Essenziali per Diffusione offrono una fragranza tonificante e una piacevole sensazione per tutti in casa. Il prodotto promuove la calma e protegge dal freddo.

Applicazione

Utilizzare Puressentiel Breath Oli Essenziali per Diffusione con un atomizzatore. L'olio non deve essere bruciato o riscaldato. Il prodotto non è adatto a bambini fino a 3 anni o donne in allattamento e in gravidanza fino al terzo mese. Gli oli essenziali non sono adatti anche a persone con storia epilettica o altre malattie convulsive e persone allergiche. Per altri trattamenti medici, contattare uno specialista. Il prodotto non deve entrare nelle mani dei bambini e, in caso di contatto con la pelle, gli occhi e le mucose, risciacquare accuratamente con acqua e sapone. Se gli oli causano irritazione cutanea ed eruzione cutanea o quando vengono ingeriti, consultare un medico. Conservare la bottiglia del prodotto nel contenitore originale e fuori dalla luce diretta, aria e calore.

Avviso di pericolo


Pericolo

Può essere letale in caso di ingestione e di penetrazione nelle vie respiratorie.

Può provocare una reazione allergica cutanea.


GHS02 GHS07 GHS08