Vichy Dercos Vital Shampoo mit Aminexil deutsch/italienisch 200 ml

Ref. 3163398

Prezzo speciale CHF 16.40 Prezzo CHF 20.50
check_circle
Invio per posta
Consegnato entro 1-2 giorni lavorativi

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

Vichy Dercos Vital Shampoo mit Aminexil deutsch/italienisch 200 ml


Vichy Dercos Vital Shampoo Anticaduta 200 ml combatte la caduta dei capelli e deterge delicatamente il cuoio capelluto. La formula con aminexil e vitamine rivitalizza le radici e previene la caduta dei capelli.

A colpo d'occhio

  • Adatto a tutti i tipi di capelli
  • Deterge e rivitalizza
  • Previene la caduta dei capelli e stimola le radici
  • Contiene aminexil e vitamine PP, B5 e B6
  • Dermatologicamente testato
  • Non contiene parabeni

Descrizione del prodotto

Vichy Dercos Vital Shampoo Anticaduta penetra nel cuoio capelluto e contrasta la caduta dei capelli. Questo shampoo è adatto a tutti i tipi di capelli ed è appositamente progettato per le persone che stanno lottando con la caduta dei capelli. Vichy Dercos Vital Shampoo contiene aminexil e vitamine PP, B5 e B6, che rivitalizzano il cuoio capelluto. La formula rimuove le impurità e stimola la crescita dei capelli. Vichy Dercos Vital Shampoo non contiene parabeni ed è dermatologicamente testato per offrire una tolleranza cutanea ottimale.

Effetto

Vichy Dercos Vital Shampoo rinfresca il cuoio capelluto e previene la caduta dei capelli. Questo prodotto lascia una sensazione di purezza e cura.

Applicazione

Applicare Vichy Dercos Vital Anti-Hair Loss Shampoo con Aminexil sui capelli bagnati come richiesto e fare la schiuma. Poi sciacquare accuratamente.