Vitafor probi-intestis caps 40 pce

Ref. 5430165

CHF 49.95
check_circle
Invio per posta
Consegnato entro 1-2 giorni lavorativi
check_circle
Click & Collect
Pronto al ritiro in 1-2 giorni lavorativi

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

40 St.

Vitafor® probi-Intestis® Capsule è un integratore alimentare per sostenere la normale flora intestinale. Contiene utili batteri lattici del ceppo Lactobacillus plantarum 299v, che apportano benefici all'intestino.

A colpo d'occhio

  • batteri lattici per sostenere la flora intestinale
  • allevia i sintomi sgradevoli per un migliore benessere intestinale
  • contiene 10 miliardi di batteri lattici per capsula
  • assumibili indipendentemente dall'orario e dai pasti: solo una capsula al giorno
  • ceppo batterico ben studiato per un supporto rapido e il benessere

Descrizione del prodotto

Con le capsule Vitafor® probi-Intestis® può facilmente fare qualcosa per il Suo benessere. Una flora intestinale equilibrata svolge un ruolo importante per la salute e la qualità della vita. Le capsule contengono 10 miliardi di batteri lattici del ceppo Lactobacillus plantarum 299v per unità. Questo ceppo è stato ben studiato ed è noto per sostenere la normale flora intestinale e contribuire a una sensazione piacevole nello stomaco. Ciò può alleviare sintomi sgradevoli. L'assunzione è semplice: solo una capsula al giorno, indipendentemente dall'orario o dai pasti. Le capsule Vitafor® probi-Intestis® offrono un rapido supporto e rappresentano un modo eccellente per fare del bene alla Sua flora intestinale e condurre una vita più rilassata.

Effetto

Vitafor® probi-intestis® aiuta la normale flora intestinale

Le capsule di Vitafor probi-intestis contengono batteri lattici del ceppo Lactobacillus plantarum 299v. I batteri lattici sono batteri intestinali buoni che fanno parte di una flora intestinale sana.

Applicazione

Assumere una capsula al giorno non masticata con un po' di liquido (ad esempio, acqua).

Gli integratori alimentari non dovrebbero essere un'alternativa a un'alimentazione varia. Una dieta equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti. La dose giornaliera indicata non deve essere superata. Tenere questo prodotto fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Informazioni alimentari

 

Il nuovo probiotico specialmente contro flatulenze

Vitafor® probi-intestis® è il risultato di 20 anni di ricerca. Già dopo due settimane il riduce la flatulenza e contribuisce a normalizzare la flora intestinale. In 4 settimane riduce di 3 volte le flatulenze con solo 1 capsula al giorno. www.probi-intestis.ch.