Medicamenti e trattamenti
Bellezza e cura del corpo
Nutrizione e salute
Bebè e genitori
Articoli sanitari e cure infermieristiche
Casa e pulizia
Promozioni
La crema per capezzoli alla lanolina di Ardo Care protegge e cura i capezzoli sensibili e secchi e aiuta a prevenire le irritazioni. La crema è progettata in modo da non dover essere rimossa prima dell'allattamento.
5.40
La crema per capezzoli alla lanolina di Ardo Care è essenziale per le mamme che allattano, offrendo comfort e benessere della pelle. Realizzata con lanolina di grado medico, pura e non trattata artificialmente, assicura qualità e purezza, ottenendo il massimo punteggio "MOLTO BUONO" da ÖKO Test 11/2023. Protegge e cura i capezzoli sensibili e secchi durante l'allattamento, formando una barriera protettiva contro screpolature e irritazioni. Le sue proprietà idratanti favoriscono la rigenerazione della pelle, mantenendola morbida. Ingredienti ipoallergenici, testati dermatologicamente, la rendono adatta a pelli sensibili.
Versatile e priva di coloranti, conservanti, profumi e BHT, la crema è sicura per diverse aree della pelle. Può essere usata su labbra secche, nasi irritati, eruzioni cutanee nei bambini, unghie, gomiti ruvidi e piedi secchi. Questa versatilità rende la crema di lanolina per capezzoli di Ardo Care un prodotto universale e pratico per la cura quotidiana della pelle in molte situazioni.
La crema per capezzoli alla lanolina di Ardo Care offre sollievo alle mamme che soffrono di capezzoli doloranti e di dolore durante l'allattamento.
Lavare prima le mani, quindi scaldare una piccola quantità di Lanolina Ardo Care tra le dita per ammorbidire l'unguento. Applicare uno strato sottile di unguento alla lanolina sui capezzoli e sull'areola. Non è necessario rimuovere la crema prima dell'allattamento, poiché è sicura per il bambino se viene ingerita. Rinnovare lo strato protettivo di lanolina dopo ogni poppata e se necessario, ad esempio dopo la doccia.
7799694