
Avène Gelée micellaire démaquillante gel fl 200 ml
Ref. 7851102
Avène Gelée micellaire démaquillante gel fl 200 ml
Ref. 7851102
Avene Mizellengel Fl 200 ml
Il gel detergente micellare deterge, cura e idrata piacevolmente. Per il viso, le labbra e gli occhi sensibili per rimuovere il trucco e lo sporco.
Descrizione del prodotto
Il Gel Micellare Avène è particolarmente indicato per il viso e gli occhi sensibili e per i portatori di lenti a contatto. La formulazione deterge, rinfresca e cura la pelle. Il trucco e le sbavature vengono rimossi in modo affidabile e la pelle riceve una piacevole idratazione. Grazie all'Acqua Termale Avène, l'equilibrio naturale della pelle viene preservato. La formula contiene il 99% di ingredienti naturali ed è adatta a tutti i tipi di pelle, comprese quelle sensibili.
- Gel detergente micellare
- Deterge, condiziona e idrata
- Per viso, labbra e occhi sensibili
- Con Acqua termale Avène
- Dermatologicamente testato
- La bottiglia è realizzata in plastica riciclata
Applicazione
Applicare il Gel Micellare Avène su un dischetto di cotone e distribuirlo delicatamente sul viso. Non è necessario risciacquare con acqua.




