Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

    Carrello
    Medicamenti e trattamenti
    Bellezza e cura del corpo
    Nutrizione e salute
    Bebè e genitori
    Articoli sanitari e cure infermieristiche
    Casa e pulizia
    Marche
    Promozioni
    Più sezioni

    Marche


     
     

    , immagine principale

    Daylong™ Liposomale Lotion SPF 50+ offre una protezione forte, immediata e a lunga durata contro i raggi UVA, UVB e IR. È extra resistente all'acqua, al sudore e non ostruisce i pori.

    DAYLONG Protect & Care Lotion
    100 ml, tube, Emulsione cutanea, SPF50+

    23.95

    In breve

    Resistente all'acqua
    Senza profumo
    Non comedogenico
    Senza parabeni

    Tipo di pelle

    sensibile, tutti i tipi di pelle


    Fattore di protezione solare

    50


    Campo di applicazione

    Viso, Corpo intero


    Queste informazioni Le sono utili?

    Dettagli


    • protezione immediata e a lunga durata contro i raggi UVA, UVB e IR
    • resistente all'acqua e al sudore – testata in acqua dolce e salata
    • non comedogena – non ostruisce i pori
    • dermatologicamente testata e senza profumo – ideale per la pelle sensibile
    • idratazione per 24 ore
    • con aloe vera e vitamina E

    Nel mondo di oggi, una protezione efficace e affidabile della pelle dai raggi solari è essenziale. Daylong™ Liposomale Lotion SPF 50+ è progettata per garantire una protezione potente e ad ampio spettro contro i raggi UVA, UVB e IR, mentre idrata la pelle. È adatta all'uso su viso e corpo e, grazie alla sua composizione liposomiale, si assorbe rapidamente e uniformemente nella pelle. Pertanto, offre una protezione immediata contro i raggi solari e previene l'invecchiamento cutaneo. Inoltre, questa lozione è extra resistente all'acqua ed è stata testata sia in acqua dolce che salata. Grazie alla sua formulazione non comedogena, non ostruisce i pori, il che è essenziale per la salute ottimale della pelle. Dermatologicamente testata e senza profumo, questa lozione solare riduce il rischio di irritazioni cutanee ed è quindi adatta anche per pelli sensibili. Con l'aloe vera e la vitamina E, idrata la pelle per 24 ore; quindi, non è necessaria una crema idratante aggiuntiva.

    Applicare la protezione solare circa 20 minuti prima dell'esposizione al sole, evitando il contatto con gli occhi. Riapplicare regolarmente, soprattutto dopo il contatto con l'acqua, l'asciugatura e la sudorazione, per mantenere la protezione.

    Numero di articolo

    5412173

    Il nostro assortimento

    Medicamenti e trattamentiBellezza e cura del corpoNutrizione e saluteBebè e genitoriArticoli sanitari e cure infermieristicheCasa e pulizia

    Amavita

    Aiuto e contattoStarcardNewsletterImpressumProtezione dei datiCGCondizioni StarcardChi siamo

    Opzioni di pagamento

    Può pagare anche comodamente con fattura.


    amavita

    Farmacie Amavita

    Galenicare Management SA

    Untermattweg 8, CH-3027 Berna