Daylong Protect & Care Lotion SPF 50+ 200 ml

Ref. 5412196

CHF 41.95
check_circle
Invio per posta
Consegnato entro 1-2 giorni lavorativi
check_circle
Click & Collect
Pronto al ritiro in 1-2 giorni lavorativi

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

Daylong Protect & Care Lotion SPF50+ Tb 200 ml

La lozione liposomiale Daylong™ SPF 50+ offre una protezione forte, immediata e duratura contro i raggi UVA, UVB e IR. È extra resistente all'acqua, al sudore e non ostruisce i pori.

A colpo d'occhio

  • protezione immediata e di lunga durata contro i raggi UVA, UVB e IR
  • resistente all'acqua e al sudore – testata in acqua dolce e salata
  • non comedogenica – non ostruisce i pori
  • dermatologicamente testata e senza profumo – ideale per la pelle sensibile
  • idrata per 24 ore
  • con aloe vera e vitamina E

Descrizione del prodotto

Nel mondo di oggi, una protezione efficace e affidabile della pelle dai raggi solari è essenziale. La lozione liposomiale Daylong™ SPF 50+ è sviluppata per fornire una protezione potente e ad ampio spettro contro i raggi UVA, UVB e IR, idratando al contempo la pelle. È adatta all'uso su viso e corpo e viene assorbita rapidamente e uniformemente dalla pelle grazie alla sua composizione liposomiale. Pertanto, offre una protezione immediata contro le radiazioni solari e previene l'invecchiamento cutaneo. Inoltre, questa lozione è extra resistente all'acqua ed è stata testata sia in acqua dolce che salata. Grazie alla sua formulazione non comedogenica, è progettata per non ostruire i pori, il che è essenziale per una salute ottimale della pelle. Dermatologicamente testata e senza profumo, questa lozione solare riduce il rischio di irritazioni cutanee ed è quindi adatta anche alle pelli sensibili. Grazie all'aloe vera e alla vitamina E, idrata la pelle 24 ore su 24 – quindi non è necessaria una crema idratante aggiuntiva.

Applicazione

Applicare la protezione solare circa 20 minuti prima dell'esposizione al sole ed evitare il contatto con gli occhi. Riapplicare regolarmente, soprattutto dopo il contatto con l'acqua, l'asciugatura e la sudorazione, per mantenere la protezione.