
Formoline L112 cpr 96 pce
Ref. 3290748
Formoline L112 Tabl 96 Stk
Un legante grasso per sostenere il trattamento del sovrappeso, il controllo del peso e la riduzione dell'assunzione di colesterolo dagli alimenti.
A colpo d'occhio
- Per dimagrire e controllare il peso
- Senza glutine
- Senza lattosio
- Senza colesterolo
- Senza gelatina
- Senza proteine del latte
- Non adatto a persone allergiche ai frutti di mare
- Senza conservanti, coloranti o esaltatori di sapidità
Descrizione del prodotto
La formolina L112 è un legante grasso utilizzato per sostenere il trattamento dell'obesità, il controllo del peso e la riduzione dell'assunzione di colesterolo dal cibo. L'assunzione delle compresse riduce l'assunzione di grassi, colesterolo e trigliceridi dalla dieta. Gran parte dei grassi alimentari è legata nel tratto gastrointestinale, il che riduce l'apporto calorico dei grassi alimentari. Se il corpo brucia più calorie di quante ne riceve attraverso l'assunzione di cibo, i depositi di grasso esistenti sullo stomaco, sulle gambe o sul fondo sono ridotti.
- Senza conservanti e coloranti
- Senza esaltatore di sapidità
- Senza gelatina, glutine e lattosio
- Senza proteine del latte e colesterolo
Effetto
Formoline L112 Compresse sono a base di chitosano e aiutano a ridurre o controllare il peso legando i grassi alimentari e in questo modo riducendo l'apporto calorico. Le compresse non contengono conservanti, coloranti o esaltatori di sapidità e sono prive di gelatina, glutine, lattosio, proteine del latte e colesterolo.
Applicazione
- Per la perdita di peso: Assumere 3 compresse due volte al giorno con i due pasti con il più alto contenuto di grassi, idealmente verso la fine del pasto.
- Per il controllo del peso: Assumere 1-2 compresse due volte al giorno con i due pasti con il più alto contenuto di grassi, preferibilmente verso la fine del pasto.
- Assumere le compresse intere con un liquido a basso contenuto calorico possibile (almeno 250 ml di acqua) per ottenere un effetto ottimale e assicurare il miglior trasporto possibile delle compresse nello stomaco.
- Poiché le compresse sono una preparazione ricca di fibre, si consiglia un adeguato apporto di liquidi di almeno 2-3 litri al giorno.