Medicamenti e trattamenti
Bellezza e cura del corpo
Nutrizione e salute
Bebè e genitori
Articoli sanitari e cure infermieristiche
Casa e pulizia
Promozioni
Il tiralatte elettrico Medela Solo è un tiralatte compatto e facile da usare per l'espressione del latte materno su un solo lato. Dotato dell'innovativa tecnologia 2-Phase Expression® e di una batteria ricaricabile integrata, offre flessibilità e comodità sia a casa che in viaggio.
148.–
invece di 185.–
Il tiralatte elettrico Medela Solo è perfetto per le donne che allattano e cercano un metodo affidabile per esprimere il latte. Con un'interfaccia semplice, dotata di quattro pulsanti e nove preimpostazioni, offre un avvio rapido e intuitivo, ideale per le neo-mamme.
La tecnologia 2-Phase Expression® del Medela Solo simula la suzione naturale del bambino, partendo con una stimolazione veloce per il rilascio del latte e poi rallentando per ottimizzare il flusso. Questo garantisce efficienza e comfort, mentre la coppa per il seno PersonalFit Flex riduce la pressione sui dotti lattiferi, migliorando la produzione del latte fino all'11,8%.
La batteria ricaricabile integrata permette fino a sei sessioni di estrazione con una sola carica, ideale per i viaggi. La connessione USB-C assicura una ricarica rapida.
Il sistema chiuso del tiralatte Solo impedisce al latte di entrare nei tubi, garantendo igiene e sicurezza e proteggendo il dispositivo da danni. La pulizia è facile grazie ai pochi componenti lavabili in lavastoviglie.
Posizionare il tiralatte su una superficie piana e assicurarsi che tutte le parti siano pulite e asciutte. Collegare la coppa per il seno PersonalFit Flex al set e posizionarla con attenzione sul seno, in modo che il capezzolo sia centrato nel tunnel. Avviare il tiralatte premendo il pulsante on/off e selezionare il livello di vuoto desiderato. Il tiralatte si avvia automaticamente in modalità di stimolazione con tecnologia 2-Phase Expression® e passa alla modalità di estrazione dopo un minuto o manualmente premendo il pulsante Let-down. Dopo il processo di estrazione, spegnere il tiralatte, smontare le parti e pulirle secondo le istruzioni di pulizia per garantire l'igiene.
7796086