Tratto respiratorio

Tosse fastidiosa, naso chiuso e bronchi congestionati: esistono medicinali, inalatori e rimedi casalinghi per liberare le vie respiratorie. Da Amavita troverai un’ampia scelta di prodotti per liberare le vie aeree, che potrai ordinare online in modo semplice e veloce.
  1. Octenisan md Nasengel Tb 6 ml
    Octenisan md Nasengel Tb 6 ml
    CHF 21.50
    check_circle
    Disponibilita'
    Invio per posta
    check_circle
    Consegnato entro 1-2 giorni lavorativi
    Click & Collect
    check_circle
    Pronto al ritiro in 1-2 giorni lavorativi

1 elemento

per pagina

Liberare le vie aeree: la soluzione giusta per te!

Le vie aeree comprendono le vie aeree superiori con naso e gola e le vie aeree inferiori con i bronchi. L’infiammazione delle mucose e la conseguente formazione di muco provoca una sensazione di blocco delle vie respiratorie. Questi sintomi sono tipici di un naso chiuso o bronchi ristretti. In entrambi i casi è difficile respirare liberamente o profondamente.

Le cause sono molteplici: raffreddore, allergie, asma e molto altro ancora possono provocare questi sintomi. È quindi importante conoscere le ragioni prima di scegliere il metodo giusto per liberare le vie aeree. Se il problema persiste è necessario rivolgersi a un medico.

Questi problemi respiratori si verificano più frequentemente in presenza di un raffreddore. Lavarsi le mani regolarmente e prendere molta aria fresca ti aiuterà a proteggerti dal raffreddore. Se si manifesta improvvisamente, i rimedi per il raffreddore raffreddore sono adatti come primo soccorso per liberare le vie respiratorie.

Ordina rimedi per liberare le vie aeree da Amavita

I medicinali per liberare le vie aeree comprendono i decongestionanti nasali e gli sciroppi per la tosse che puoi utilizzare per alleviare i sintomi che manifesti. Gli sciroppi per la tosse vegetali con edera o timo sciolgono il muco denso nei polmoni e nei bronchi. Un valido supporto per liberare le vie respiratorie è l’inalazione. Il modo più semplice per farlo è con un inalatore e una soluzione fisiologica. Un’alternativa sono i bagni di vapore alle erbe che aiutano a liberare le vie aeree quando si ha il raffreddore.