Clinique Clarifying Lotion 1.0 è una lozione esfoliante, senza alcool, che rimuove delicatamente le cellule morte, l'eccesso di sebo e le impurità sulla pelle. Grazie alla formula accuratamente sviluppata, questa lozione prepara in modo ottimale la pelle per i trattamenti successivi e garantisce una texture liscia e luminosa.
32.90
Clinique Clarifying Lotion 1.0 è fondamentale nella routine quotidiana di cura della pelle. Senza alcool, rimuove impurità e favorisce il rinnovamento cellulare, grazie all'acido salicilico e all'acetilglucosammina per un'esfoliazione delicata. Prepara la pelle La sua formula, che contiene polisorbato 20, acqua di amamelide e lipoamminoacidi per una pulizia delicata, arricchita con acido ialuronico, glicerina, caffeina e zucchero di canna, offre idratazione e un effetto lenitivo. La lozione, adatta per diversi tipi di pelle, riduce il sebo in eccesso e libera i pori nella pelle grassa, mentre elimina le scaglie nella pelle secca e attenua le linee di secchezza. Dermatologicamente sviluppata e priva di profumo, riflette la filosofia Clinique: semplice, sicura ed efficace.
Utilizzare due volte al giorno, mattina e sera, per preparare la pelle per trattamenti successivi. Applicare delicatamente la lozione su viso e collo con un dischetto di cotone, evitando il delicato contorno occhi e le labbra. Non è necessario risciacquare. Solo per uso esterno.
Water/Aqua/Eau, Hamamelis Virginiana (witch Hazel) Water, Dipropylene Glycol, Butylene Glycol, Acetyl Glucosamine, Glycerin, Sucrose, Biosaccharide Gum-1, Salicylic Acid, Caffeine, Sodium Hyaluronate, Polysorbate 20, Trehalose, Capryloyl Glycine, Disodium Phosphate, Tetrasodium Edta, Disodium Edta, Benzoic Acid, Phenoxyethanol
6655759