Per infiammazioni della mucosa della bocca e della gola
15.95
GeloTonsil gel per gargarismi agisce attivamente con un effetto duplice contro il mal di gola e il dolore alla deglutizione. Gli agenti patogeni vengono rimossi e il dolore viene alleviato applicando una pellicola protettiva alla mucosa irritata.
GeloTonsil gel per gargarismi …
... cura visibilmente e a lungo la mucosa
... ha un gusto delicato e piacevole (non irritante)
... può essere utilizzato durante la gravidanza e l’allattamento
... è adatto per i bambini
... non ha effetti collaterali noti
... è privo di ingredienti di origine animale
... è adatto per i diabetici e non contiene alcol
Modalità e durata dell’assunzione
Il gel per gargarismi GeloTonsil è pronto all’uso e viene utilizzato non diluito per i gargarismi. Per il dosaggio utilizzare un cucchiaio. Fare i gargarismi con GeloTonsil gel per gargarismi non diluito per circa 30 secondi. Quindi sputare GeloTonsil gel per gargarismi e non risciacquare. L’ingestione involontaria di piccole quantità di GeloTonsil gel per gargarismi è innocua.
La quantità raccomandata per i gargarismi è 1 cucchiaio (10 – 15 ml) 3 volte al giorno. Evitare di mangiare o bere per circa un’ora dopo l’applicazione, in modo che il film protettivo aderisca in modo ottimale.
Composizione
Gomma xantana e sodio ialuronato.
Sostanze ausiliarie: acqua depurata, xilitolo, dexpantenolo, sodio fosfato dibasico, acido citrico, idrogeno perossido e sucralosio.
Indicazioni e dati sulla validità
Non usare più GeloTonsil gel per gargarismi dopo la data di scadenza. Dopo l’apertura, usare GeloTonsil gel per gargarismi per non più di 14 giorni.
1118456