Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

    Carrello
    Medicamenti e trattamenti
    Bellezza e cura del corpo
    Nutrizione e salute
    Bebè e genitori
    Articoli sanitari e cure infermieristiche
    Casa e pulizia
    Marche
    Promozioni
    Più sezioni

    Marche


     
     
    , immagine principale

    Sensolar More Than SPF 50 2-in-1 Sunscreen + Lip Balm è un pratico stick combinato che protegge sia il viso che le labbra dal sole e dal freddo. Con un fattore di protezione solare 50 per il viso e 30 per le labbra, offre una protezione affidabile contro i dannosi raggi UVA e UVB ed è particolarmente indicato per le zone sensibili della pelle.

    SENSOLAR stick combiné avec protection contre le froid
    20 ml, tube, stick, LSF50

    19.70

    In breve


    Tipo di pelle

    sensibile, secca


    Fattore di protezione solare

    50


    Campo di applicazione

    Labbra, Viso


    Queste informazioni Le sono utili?

    Dettagli


    • protezione 2 in 1 per viso e labbra
    • protezione solare con SPF 50 per il viso
    • protezione solare con SPF 30 per le labbra
    • rafforza la barriera cutanea e si prende cura della pelle secca
    • si assorbe rapidamente

    Sensolar More Than SPF 50 2-in-1 Sunscreen + Lip Balm è un prodotto pratico che offre protezione ottimale per viso e labbra, con SPF 50 per il viso e 30 per le labbra, contro i raggi UVA e UVB. Ideale per ambienti soleggiati come spiaggia e montagna, protegge anche da condizioni climatiche estreme come freddo e aria secca, rinforzando la barriera cutanea e prevenendo la secchezza. La sua composizione ecologica è priva di Nanotec, EDTA, microplastiche e ingredienti di natura ormonale, rispettando lo standard REEF-FRIENDLY. La formula leggera si assorbe rapidamente senza lasciare residui grassi ed è adatta per l'uso quotidiano. Il formato pratico consente un'applicazione facile e precisa su viso e labbra, il che lo rende ideale per chi viaggia. Questo stick combina protezione solare efficace, cura e sostenibilità, risultando così perfetto per chi cerca una soluzione rispettosa dell'ambiente per la cura della pelle.

    Sensolar More Than SPF 50 2-in-1 Sunscreen + Lip Balm offre una protezione affidabile contro i raggi UVA e UVB, proteggendo la pelle dall'invecchiamento precoce e dai danni del sole.

    Applicare generosamente lo stick su viso, collo e labbra circa 15-30 minuti prima dell'esposizione al sole. Per garantire una protezione continua, ripetere l'applicazione.

    Articoli simili

    LOUIS WIDMER shampoo extra doux 100 ml
    100 ml
    15.50
    Solo spedizione
    SUPRO S/M pro 1 pce
    1 pezzo, S/M
    139.–
    Numero di articolo

    1127589

    Il nostro assortimento

    Medicamenti e trattamentiBellezza e cura del corpoNutrizione e saluteBebè e genitoriArticoli sanitari e cure infermieristicheCasa e pulizia

    Amavita

    Aiuto e contattoStarcardNewsletterImpressumProtezione dei datiCGCondizioni StarcardChi siamo

    Opzioni di pagamento

    Può pagare anche comodamente con fattura.


    amavita

    Farmacie Amavita

    Galenicare Management SA

    Untermattweg 8, CH-3027 Berna