Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

    Carrello
    Medicamenti e trattamenti
    Bellezza e cura del corpo
    Nutrizione e salute
    Bebè e genitori
    Articoli sanitari e cure infermieristiche
    Casa e pulizia
    Marche
    Promozioni
    Più sezioni

    Marche


     
     

    , immagine principale

    Chloé Intense Woman Gift Box è un esclusivo set di profumi che combina un elegante profumo floreale con sfumature fruttate e legnose. È ideale per regalare a se stessi o agli altri momenti speciali pieni di spirito festivo. Combina una fragranza di alta qualità con una confezione elegante, rendendo speciale ogni occasione.

    Chloé XMAS-Set Intense Eau de Parfum 50ml
    1 pezzo, + Bodylotion 100ml

    118.30

    invece di 169.–

    Promozione online

    Dettagli


    • Set regalo di alta qualità con Eau de Parfum e lozione corpo
    • fragranza ammaliante e floreale con note fruttate di fragola
    • note di rosa multistrato in variazioni verdi, intense e dolci come il miele
    • base calda e sensuale di ambrox, cashmeran e legno di cedro
    • design elegante e festoso ispirato agli accessori iconici di Chloé

    Chloé Intense Woman Gift Box unisce profumo e cura, celebrando le feste con eleganza. Ispirata agli iconici accessori Chloé, la confezione dorata con borchie stellate richiama l’atmosfera festiva, offrendo lusso e sensualità femminile. Il cuore del set è l’Eau de Parfum Intense, con note di testa di fragola fresca, un cuore di rose multistrato (verde, intensa, miele) e note di fondo calde e legnose di ambrox, cashmeran e cedro, che garantiscono una fragranza duratura e sofisticata. Versatile, adatta sia alle feste che all’uso quotidiano, esalta la personalità di chi la indossa. Il set è completato da una lozione corpo abbinata, che idrata a lungo e amplifica il profumo, rendendo la pelle morbida e profumata. Il cofanetto è il regalo ideale per occasioni speciali o festività, perfetto per chi cerca un’esperienza sensoriale raffinata e uno stile elegante e moderno.

    Applicare prima la lozione corpo in modo generoso su tutto il corpo. L'Eau de Parfum da donna va poi spruzzata sui punti di pulsazione.

    Articoli simili

    BOSO BS 90 tensiomètre anéroide M 1 pce
    1 pezzo, M
    56.95
    Bauerfeind VenoTrain Micro CCL2 AG S normal/short pied fermé bande dentelle caramel 1 paire
    1 paio, S
    119.–
    Numero di articolo

    1141988

    Il nostro assortimento

    Medicamenti e trattamentiBellezza e cura del corpoNutrizione e saluteBebè e genitoriArticoli sanitari e cure infermieristicheCasa e pulizia

    Amavita

    Aiuto e contattoStarcardNewsletterImpressumProtezione dei datiCGCondizioni StarcardChi siamo

    Opzioni di pagamento

    Può pagare anche comodamente con fattura.


    amavita

    Farmacie Amavita

    Galenicare Management SA

    Untermattweg 8, CH-3027 Berna