Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

    Carrello
    Medicamenti e trattamenti
    Bellezza e cura del corpo
    Nutrizione e salute
    Bebè e genitori
    Articoli sanitari e cure infermieristiche
    Casa e pulizia
    Marche
    Promozioni
    Più sezioni

    Marche


     
     
    , immagine principale
    I trattamenti uomo indispensabili per una pelle detersa e idratata e una barba morbida.
    CLARINS Clarinsmen Hydration Holiday Season
    1 pezzo, 25 VP

    55.25

    invece di 78.95

    Promozione online

    Dettagli


    Il cofanetto ideale per uomini che desiderano comfort e risultati impeccabili in pochi gesti.

    Una routine di trattamento completa e semplice da seguire, che assicura una pelle pulita, idratata e una barba perfettamente curata.

    Questo cofanetto contiene:

    • Gel Detergente ClarinsMen: deterge delicatamente e purifica la pelle ogni giorno, preparandola alla rasatura.
    • Crema Superidratante ClarinsMen: con estratto di pianta di Goethe bio, stimola i meccanismi naturali di idratazione per una pelle morbida e confortevole.
    • Olio Rasatura & Barba: ammorbidisce i peli e facilita il passaggio del rasoio per una rasatura precisa e delicata.
    • Trattamento Barba Quotidiano: l’estratto di lentisco fortifica e rimodella i peli, mentre l’olio di ricino li ammorbidisce rendendoli lisci e disciplinati.

    Un rituale pratico con texture sensoriali e risultati perfetti, racchiuso in una raffinata trousse blu ClarinsMen realizzata con l’88% di fibre riciclate.

    La confezione riciclabile* è stampata su carta proveniente da foreste gestite in modo sostenibile.
    *In base alle regole locali.

    MEN BAUME SUPER HYDRATANT : Applicare su viso e collo per idratare intensamente la pelle e mantenerla morbida per tutto il giorno.

    MEN NETTOYANT VISAGE : Al mattino, il gel detergente risveglia la pelle e la prepara alla rasatura. Alla sera, elimina le impurità accumulate durante la giornata. Emulsionare sul viso inumidito, risciacquare con cura e terminare con acqua fresca per tonificare la pelle.

    Articoli simili

    LOUIS WIDMER shampoo extra doux 100 ml
    100 ml
    15.50
    Solo spedizione
    SUPRO S/M pro 1 pce
    1 pezzo, S/M
    139.–
    Numero di articolo

    1143851

    Il nostro assortimento

    Medicamenti e trattamentiBellezza e cura del corpoNutrizione e saluteBebè e genitoriArticoli sanitari e cure infermieristicheCasa e pulizia

    Amavita

    Aiuto e contattoStarcardNewsletterImpressumProtezione dei datiCGCondizioni StarcardChi siamo

    Opzioni di pagamento

    Può pagare anche comodamente con fattura.


    amavita

    Farmacie Amavita

    Galenicare Management SA

    Untermattweg 8, CH-3027 Berna