Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

Carrello
Più sezioni

 
 

, immagine principale

Le gocce autoabbronzanti per viso e corpo Laboratoires de Biarritz ALGA MARIS Le offrono un'abbronzatura naturale e personalizzata senza esposizione al sole. Sperimenti un colorito radioso e un corpo baciato dal sole ogni volta che lo desidera.

ALGA MARIS gouttes autobronzantes
35 ml, flacon, gouttes, hydrantant

29.95

In breve

Senza profumo

Tipo di pelle

tutti i tipi di pelle


Campo di applicazione

Viso, Corpo intero


Queste informazioni Le sono utili?

Dettagli


  • abbronzatura naturale e personalizzabile
  • gocce facili da integrare nella routine quotidiana di cura della pelle
  • contengono Alga-Gorria per la protezione dall'invecchiamento cutaneo
  • adatte a tutti i tipi di pelle, compresa quella sensibile
  • senza profumo

Le gocce autoabbronzanti Laboratoires de Biarritz ALGA MARIS offrono un'abbronzatura naturale senza esposizione ai raggi UV, ideali per chi cerca un'alternativa sicura al sole. Integrabili nella routine quotidiana di cura della pelle, si possono mescolare con la crema viso o crema corpo preferita, permettendo di regolare l'intensità del colore a piacere. La formula è composta al 100% da ingredienti naturali, con Alga-Gorria, un estratto di alghe rosse della Costa Basca, noto per ritardare l'invecchiamento della pelle. Questo componente, unito ad altri ingredienti naturali, nutre e protegge la pelle, rendendo le gocce adatte a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.

Caratteristica distintiva è l'assenza di profumo, che consente di mantenere la fragranza dei propri prodotti di cura abituali. Certificato biologico, il prodotto è delicato sulla pelle e rispettoso dell'ambiente, ideale per i consumatori attenti alla sostenibilità. Queste gocce versatili si adattano a qualsiasi tono di pelle, offrendo un'opzione per un'abbronzatura naturale e una pelle luminosa tutto l'anno, senza compromettere la salute della pelle, perfette per ogni occasione.

Le gocce autoabbronzanti ALGA MARIS dei Laboratoires de Biarritz offrono un'abbronzatura naturale che può personalizzare regolando il numero di gocce.

Utilizzare su viso e corpo. Mescolare da 1 a 3 gocce con il prodotto di trattamento preferito per un'abbronzatura leggera, da 4 a 7 per un effetto intenso. Applicare uniformemente, evitando gli occhi, e lavarsi le mani. Regolare la frequenza in base all'intensità desiderata. Non protegge dai raggi UV, solo per uso esterno.

Numero di articolo

1111689

Il nostro assortimento

Medicamenti e trattamentiBellezza e cura del corpoNutrizione e saluteBebè e genitoriArticoli sanitari e cure infermieristicheCasa e pulizia

Amavita

Aiuto e contattoStarcardNewsletterImpressumProtezione dei datiCGCondizioni StarcardChi siamo

Opzioni di pagamento

Può pagare anche comodamente con fattura.


amavita

Farmacie Amavita

Galenicare Management SA

Untermattweg 8, CH-3027 Berna