Medicamenti e trattamenti
Bellezza e cura del corpo
Nutrizione e salute
Bebè e genitori
Articoli sanitari e cure infermieristiche
Casa e pulizia
Marche
Promozioni

47.95
invece di 59.95
L'ortesi ad anello per il pollice Bort Rhizoflex è progettata per fornire stabilizzazione e supporto all'articolazione a sella del pollice. Questo dispositivo ortopedico è ideale per chi soffre di stati irritativi degenerativi, come l'artrosi, o per chi necessita di supporto postoperatorio dopo artroplastica dell'articolazione CMC-I. Con il suo design sottile e funzionale, l'ortesi garantisce la libertà di movimento delle dita e del polso, essenziale per le attività quotidiane.
Realizzata con materiali di alta qualità come il elastomero e polimero termoplastico, oltre a poliammide e poliestere, l'ortesi offre un comfort e una durata eccezionali. L'elemento di stabilizzazione integrato può essere sagomato a freddo per adattarsi perfettamente alla mano del portatore. Inoltre, il cinturino di chiusura intercambiabile assicura un adattamento personalizzato e una vestibilità sicura per un utilizzo prolungato.
Un ulteriore vantaggio della Bort Rhizoflex è la sua resistenza e lavabilità, rendendola particolarmente adatta per un uso quotidiano. La sua colorazione grigia discreta si adatta facilmente a qualsiasi abbigliamento, mentre la taglia 2 assicura una calzata adeguata per la maggior parte degli adulti.
Questa ortesi è indicata non solo per condizioni post-traumatiche e postoperatorie, ma anche per instabilità dell'articolazione CMC-I, offrendo un supporto efficace per migliorare il comfort e la funzionalità del pollice durante il recupero.
Articoli simili
7098717