Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

    Carrello
    Medicamenti e trattamenti
    Bellezza e cura del corpo
    Nutrizione e salute
    Bebè e genitori
    Articoli sanitari e cure infermieristiche
    Casa e pulizia
    Marche
    Promozioni
    Più sezioni

    Marche


     
     
    , immagine principale
    Gomitiera Bort Select EpiPlus XXL con fascia Stabilo® e pelotte in silicone. Offre supporto, comfort e massaggio intermittente per stati irritativi cronici e post-traumatici del gomito. Realizzata in SOFTflex Plus, con classe di compressione II, garantisce aderenza e comfort per adulti.
    BORT select EpiPlus
    1 pezzo, XXL, avec pelote noir

    69.95

    Dettagli


    La gomitiera Bort Select EpiPlus XXL rappresenta una soluzione avanzata per il supporto ortopedico del gomito. Ideale per chi soffre di stati irritativi cronici, condizioni post-traumatiche o postoperatorie dei tessuti molli nella regione del gomito, epicondilite acuta o cronica e tendinomiopatie. Questo prodotto è stato progettato per offrire un'eccellente combinazione di comfort e funzionalità.

    Con una lunghezza di 20 cm, la gomitiera è dotata di una fascia Stabilo® supplementare che fornisce un supporto aggiuntivo. Le due pelotte strutturate in silicone integrate offrono un massaggio intermittente, contribuendo a migliorare la circolazione sanguigna e alleviare la tensione muscolare. L'elasticità longitudinale nella zona di stensione garantisce un posizionamento ottimale del supporto in tutte le direzioni di flessione, assicurando un'aderenza perfetta senza compromettere il movimento.

    La gomitiera è realizzata con il materiale innovativo SOFTflex Plus, che include fibre comfort BREEZE con effetto rinfrescante. La struttura superficiale è morbida e vellutata, garantendo un elevato comfort durante l'uso. Inoltre, il bordino antismagliatura extra morbido evita irritazioni cutanee e garantisce che il supporto non scivoli durante l'attività fisica o quotidiana.

    Classificata nella classe di compressione II, la gomitiera offre una compressione adeguata per supportare efficacemente il gomito, riducendo al minimo il gonfiore e fornendo sollievo durante il recupero. Il design ergonomico e la scelta dei materiali, tra cui poliammide, elastan e gomma, garantiscono un'eccellente durata e resistenza. Questa gomitiera è disponibile nella taglia XXL, adatta per adulti che necessitano di un supporto efficace e confortevole.

    L'articolo ci è stato fornito appositamente per lei e non può quindi essere restituito.

    Articoli simili

    BORT select EpiPlus XL avec pelote noir 1 pce
    1 pezzo, XL
    69.95
    BORT select EpiPlus M avec pelote noir 1 pce
    1 pezzo, M
    69.95
    Numero di articolo

    4385416

    Il nostro assortimento

    Medicamenti e trattamentiBellezza e cura del corpoNutrizione e saluteBebè e genitoriArticoli sanitari e cure infermieristicheCasa e pulizia

    Amavita

    Aiuto e contattoStarcardNewsletterImpressumProtezione dei datiCGCondizioni StarcardChi siamo

    Opzioni di pagamento

    Può pagare anche comodamente con fattura.


    amavita

    Farmacie Amavita

    Galenicare Management SA

    Untermattweg 8, CH-3027 Berna