Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

Carrello
Più sezioni

 
 
, immagine principale
Fascia dorsale per donna, progettata per stabilizzare il tratto lombare, con quattro stecche e pelotta viscoelastica. Offre comfort e supporto grazie al design ergonomico e sistema Select-Plus. Adatta per diverse condizioni lombari.
BORT select Stabilo bandage pour le dos lady
1 pezzo, Gr2, avec pelote noir

225.–

Dettagli


La fascia dorsale stabilizzante per donna è progettata per offrire supporto e stabilizzazione al tratto lombare della colonna vertebrale. Questa fascia è ideale per chi cerca un prodotto che si adatti perfettamente alla forma del corpo femminile, grazie al suo taglio aderente. È particolarmente utile per il trattamento di forti stati dolorosi nella regione lombare, come lombalgia, osteocondrosi, e spondiloartrosi.

Una delle caratteristiche distintive di questa fascia è la presenza di quattro stecche di rinforzo che garantiscono un supporto efficace e una stabilità ottimale. Inoltre, la pelotta sacrale viscoelastica di alta qualità, che può essere posizionata a piacimento, contribuisce a ridurre il carico sulla schiena, offrendo un comfort aggiuntivo.

Il design ergonomico della fascia, con passanti per le mani, semplifica notevolmente l'applicazione, rendendo il prodotto facile da indossare e rimuovere. Il sistema di fasce intrecciate, noto come Select-Plus, offre un’ulteriore stabilizzazione e riduzione del carico, permettendo un uso prolungato senza compromettere il comfort.

Disponibile nei colori argento e nero, questa fascia è non solo funzionale ma anche elegante. È un alleato prezioso per chi ha subito un intervento al disco o soffre di condizioni come lombosciatalgia o deformità lombare leggera a media.

L'articolo ci è stato fornito appositamente per lei e non può quindi essere restituito.
Numero di articolo

4731663

Il nostro assortimento

Medicamenti e trattamentiBellezza e cura del corpoNutrizione e saluteBebè e genitoriArticoli sanitari e cure infermieristicheCasa e pulizia

Amavita

Aiuto e contattoStarcardNewsletterImpressumProtezione dei datiCGCondizioni StarcardChi siamo

Opzioni di pagamento

Può pagare anche comodamente con fattura.


amavita

Farmacie Amavita

Galenicare Management SA

Untermattweg 8, CH-3027 Berna