57.95
La ortesi morbida per il pollice è progettata per offrire supporto e immobilizzazione alle articolazioni metacarpo-falangea, a sella e interfalangea distale del pollice. Realizzata con un'imbottitura interna morbida, garantisce un comfort ottimale durante l'uso. L'elemento di stabilizzazione integrato si estende fino alla regione del polso ed è presagomato anatomicamente per adattarsi alla struttura naturale della mano.
Questo prodotto consente la libertà di movimento delle altre dita, permettendo di svolgere le attività quotidiane senza limitazioni. Grazie al materiale traspirante, l'ortesi è confortevole da indossare per lunghi periodi, rendendola ideale per un uso prolungato in diverse situazioni.
Le indicazioni principali per l'utilizzo di questa ortesi includono condizioni postoperatorie, post-traumatiche, degenerative e infiammatorie, come l'artrite e le lesioni dei legamenti del pollice ulnare o radiale. È anche adatta per il trattamento di condizioni avanzate dopo la ricostruzione del tendine e per la rizartrosi.
Disponibile nel colore grigio, la ortesi morbida per il pollice è un dispositivo medico ortopedico che combina funzionalità ed estetica. È specificamente progettata per adulti e realizzata con fibre sintetiche, assicurando durabilità e resistenza.
Grazie alle sue caratteristiche, questa ortesi rappresenta un valido aiuto per chi necessita di un supporto efficace e confortevole per il pollice, contribuendo al miglioramento della qualità della vita.
7753324