Burgerstein Eisen vegan offre ferro organico ben tollerato, che può essere assorbito in modo ottimale dall'organismo. Ideale per vegani, donne in gravidanza e bambini, per coprire il fabbisogno giornaliero di ferro.
14.80
Burgerstein Eisen vegan è un integratore alimentare pensato per chi segue una dieta a base vegetale o consuma poca carne, offrendo un supporto efficace al fabbisogno giornaliero di ferro. Il ferro, che è essenziale ma meno assorbibile in forma vegetale (ferro non eme), è spesso bloccato da composti come i fitati, presenti negli alimenti vegetali. Il ferro eme, che ha una biodisponibilità significativamente più elevata, si trova esclusivamente nelle fonti animali. Questo integratore offre una soluzione affidabile per soddisfare il fabbisogno giornaliero di ferro. Include anche la vitamina B12, che è rara nella dieta vegana e spesso richiede un'integrazione. Questa combinazione è ideale per chi evita prodotti animali, garantendo un adeguato apporto di ferro e vitamina B12. Per le donne in gravidanza, il cui fabbisogno di ferro aumenta dell'80%, Burgerstein Eisen vegan può essere particolarmente benefico, soprattutto con un multivitaminico adattato, per soddisfare le maggiori esigenze nutrizionali. È fondamentale anche per i bambini in crescita, poiché il ferro contribuisce al normale sviluppo cognitivo. Inoltre, la vitamina C migliora lassorbimento del ferro. Le donne hanno un fabbisogno giornaliero di ferro più elevato, pari a 15 mg rispetto ai 10 mg degli uomini.
Assumere 1 compressa al giorno per un fabbisogno normale, 3 compresse al giorno per un fabbisogno maggiore, con un po' d'acqua.
Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta equilibrata e varia né uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in un luogo fresco e asciutto.
1045224