Il Cellcosmet Deep Cleanse and Priming Ritual è un sistema di cura della pelle in tre fasi che pulisce in profondità, tonifica e prepara la pelle in modo ottimale per ulteriori cure. Comprende un gel detergente delicato, un gel attivante e un tonico rinfrescante.
199.–
Il Cellcosmet Deep Cleanse and Priming Ritual offre un trattamento in tre fasi per tutti i tipi di pelle. Inizi con il Gentle Purifying Cleanser, un gel che elimina il sebo in eccesso e affina i pori, pur mantenendo intatta la barriera protettiva della pelle grazie agli acidi grassi di cocco di alta qualità. La seconda fase prevede l'Activator Gel, che energizza la pelle, intensifica la luminosità naturale, e prepara la pelle ad assorbire sieri e creme, migliorandone elasticità e radiosità.
La fase finale è l'Active Tonic, arricchito con estratto di rosa, che rinfresca, rassoda e idrata la pelle. L'acqua di fiori di rosa e altri ingredienti preziosi affinano l'incarnato, garantendo un aspetto fresco e radioso per tutto il giorno. Gli ingredienti attivi come l'estratto di bardana e il sale di rame riducono il sebo, mentre l'acqua floreale di rosa affina i pori, assicurando una pulizia profonda e una preparazione ottimale della pelle per i trattamenti successivi.
Il gel detergente assicura una pulizia profonda dei pori e rimuove il sebo in eccesso, lasciando la pelle rinfrescata ed elastica. Il gel attivatore rivitalizza la pelle, aumenta la sua luminosità naturale e la prepara per il successivo trattamento di cura della pelle. L'Active Tonic rinfresca la pelle, la rassoda e lascia una carnagione chiarificata e luminosa.
Gel detergente delicato: applicare mattina e sera, su viso, collo, contorno occhi e palpebre umidi.
Activator Gel: mattina e/o sera, massaggiare delicatamente su viso e collo inumiditi, evitando il contorno occhi.
Active Tonic: applicare su viso, occhi e collo puliti con l'aiuto di dischetti di cotone, mattina e sera.
1135395