Estée Lauder Double Wear Stay-in-Place EyeShadow Base è la base indispensabile che garantisce una tenuta perfetta dell'ombretto e un'intensità del colore duratura. Inoltre, previene la deposizione dell'ombretto in polvere nelle pieghe. In quel modo il trucco per gli occhi rimane fresco e luminoso fino a 15 ore.
25.15
invece di 35.95
Estée Lauder Double Wear Stay-in-Place EyeShadow Base prolunga la durata degli ombretti in polvere fino a 15 ore e garantisce un trucco occhi impeccabile e duraturo. Con la sua consistenza cremosa, facilita l'applicazione creando una superficie liscia che previene la deposizione dell'ombretto nelle pieghe e valorizza la luminosità dei colori. Ideale per chi desidera un trucco professionale senza compromessi sulla qualità, si adatta a tutti i tipi di pelle e combina con ogni tonalità di ombretto. Testato dermatologicamente e sotto controllo oftalmologico, è perfetta per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto, grazie alla formula priva di profumo che minimizza le irritazioni. Investire in questa base significa rivoluzionare la routine di make-up, assicurando un look fresco e vibrante anche dopo una lunga giornata o una serata di ballo. I Suoi occhi meritano il meglio: la bellezza e durata con Estée Lauder Double Wear Stay-in-Place EyeShadow Base.
Estée Lauder Double Wear Stay-in-Place EyeShadow Base è una base perfetta per un trucco occhi a lunga durata, in quanto prolunga notevolmente la durata degli ombretti in polvere.
Applicare prima sulle palpebre la base Estée Lauder Double Wear Stay-in-Place EyeShadow Base e poi utilizzare l'ombretto in polvere desiderato.
3608340