Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

    Carrello
    Medicamenti e trattamenti
    Bellezza e cura del corpo
    Nutrizione e salute
    Bebè e genitori
    Articoli sanitari e cure infermieristiche
    Casa e pulizia
    Marche
    Promozioni
    Più sezioni

    Marche


     
     
    , immagine principale

    La lozione idratante Eucerin UreaRepair 10% Urea Intensive è un prodotto efficace per la cura della pelle molto secca e ruvida. Allevia il prurito, idrata la pelle fino a 72 ore e rafforza la sua naturale barriera protettiva.

    EUCERIN UreaRepair lotion hydratante 10 %
    250 ml, lotion, urée intense

    26.50

    In breve


    Forma

    lozione


    Queste informazioni Le sono utili?

    Dettagli


    • trattamento idratante intensivo con il 10% di urea per la pelle molto secca
    • lenisce il prurito e riduce gli arrossamenti e le desquamazioni
    • rafforza la barriera protettiva della pelle con ceramidi e fattori idratanti naturali
    • si assorbe rapidamente senza lasciare residui appiccicosi
    • per psoriasi, diabete e cheratosi pilaris

    La lozione idratante Eucerin UreaRepair 10% Urea Intensive è studiata per pelli molto secche e pruriginose. Contiene urea al 10%, ceramidi e fattori idratanti naturali che migliorano l’idratazione fino a 72 ore, rendendo la pelle più liscia e resistente. Agisce efficacemente su tensione, desquamazione, arrossamenti e ruvidità, offrendo sollievo duraturo e migliorando la qualità della pelle.

    La sua formulazione rigenera e rafforza la barriera cutanea, stabilizzando la struttura lipidica e favorendo una distribuzione uniforme dell’umidità. Delicata e priva di profumi, è adatta anche a pelli sensibili e condizioni specifiche come psoriasi, diabete e cheratosi pilare. L’emulsione si assorbe rapidamente senza lasciare residui appiccicosi, ideale per viso e corpo.

    L’uso regolare lenisce il prurito, riduce l’irritazione e protegge dalla disidratazione, promuovendo un equilibrio cutaneo sano e un comfort quotidiano. Eucerin UreaRepair è una soluzione affidabile per chi cerca una cura intensiva e duratura della pelle secca.

    La lozione può essere applicata più volte al giorno, a seconda delle necessità. Applicarla con parsimonia sulle aree cutanee interessate. Massaggiare la lozione delicatamente sulla pelle fino al completo assorbimento.

    Articoli simili

    EUCERIN UreaRepair lotion hydratante lot 10 % urée intense 400 ml
    400 ml, lotion
    34.95
    EUCERIN UreaRepair lotion hydratante lot 5 % d'urée avec parfum apaisant fl 250 ml
    250 ml, lotion
    24.50
    Numero di articolo

    1146444

    Il nostro assortimento

    Medicamenti e trattamentiBellezza e cura del corpoNutrizione e saluteBebè e genitoriArticoli sanitari e cure infermieristicheCasa e pulizia

    Amavita

    Aiuto e contattoStarcardNewsletterImpressumProtezione dei datiCGCondizioni StarcardChi siamo

    Opzioni di pagamento

    Può pagare anche comodamente con fattura.


    amavita

    Farmacie Amavita

    Galenicare Management SA

    Untermattweg 8, CH-3027 Berna