Le pastiglie decalcificanti bifasiche JURA sono la soluzione ideale per rimuovere efficacemente i depositi di calcare nella macchina da caffè completamente automatica. Garantiscono una pulizia delicata e prolungano la durata della macchina. Grazie alla formula ecologica e priva di fosfati, contribuiscono anche alla sostenibilità.
14.95
Le pastiglie decalcificanti bifasiche JURA sono essenziali per mantenere le macchine da caffè automatiche in condizioni ottimali. I depositi di calcare possono compromettere l'efficienza della macchina e il sapore del caffè. Queste pastiglie, sviluppate per rimuovere il calcare delicatamente ed efficacemente, proteggono i componenti sensibili. La decalcificazione avviene in due fasi: la prima rimuove i residui di calcare, previene ostruzioni nei tubi e garantisce un funzionamento ottimale, mentre la seconda sigilla il sistema di fluidi per una protezione duratura dalla corrosione. Ciò garantisce non solo un funzionamento regolare, ma anche una maggiore durata della macchina. Le pastiglie JURA sono prive di fosfati, rispettano l'impegno ecologico dell'azienda per la sostenibilità, e assicurano una decalcificazione efficace senza danni ambientali. La certificazione TÜV garantisce la cura microbiologica perfetta. Facili da usare, si integrano perfettamente nei programmi di pulizia delle macchine JURA. Tuttavia, devono essere maneggiate con cautela per evitare rischi di ingestione o irritazione cutanea e tenute lontano dalla portata dei bambini.
Per usare correttamente le pastiglie decalcificanti bifasiche JURA, svuotare il serbatoio dell'acqua della macchina da caffè, aggiungere acqua consigliata e una pastiglia. Avviare il programma di decalcificazione, che elimina i residui di calcare pompando la soluzione nel sistema. Dopo la prima fase, sciacquare il serbatoio e riempirlo con acqua fresca per la seconda fase, che sigilla e protegge dalla corrosione. Al termine, risciacquare l'apparecchio con acqua pulita. Seguire sempre le istruzioni specifiche per risultati ottimali.
5731464