Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

    Carrello
    Medicamenti e trattamenti
    Bellezza e cura del corpo
    Nutrizione e salute
    Bebè e genitori
    Articoli sanitari e cure infermieristiche
    Casa e pulizia
    Marche
    Promozioni
    Più sezioni

    Marche


     
     

    , immagine principale
    Gel di Acetato di Alluminio di Künzle: un gel lenitivo e rinfrescante per tutti i tipi di pelle, con estratti naturali. Perfetto per un uso quotidiano e disponibile in tubo da 100 g.
    KUENZLE gel d'acétate d'alumine
    100 g, tube, gel

    14.20

    In breve


    Forma

    gel


    Effetto

    lenitivo


    Queste informazioni Le sono utili?

    Dettagli


    Il Gel di Acetato di Alluminio di Künzle è una soluzione versatile e innovativa per il benessere della pelle. Formulato con ingredienti naturali selezionati, questo gel si distingue per la sua capacità di offrire un effetto lenitivo e rinfrescante. La sua composizione include estratti di edelweiss, arnica e consolida maggiore, in combinazione con olio di semi di girasole, noti per le loro proprietà benefiche.

    Grazie alla sua formulazione, il Gel di Acetato di Alluminio di Künzle è adatto a tutti i tipi di pelle. Questo lo rende ideale per un uso quotidiano, offrendo un'esperienza d'uso piacevole e confortevole. La texture in gel permette un'applicazione facile e uniforme, favorendo un assorbimento rapido senza lasciare residui.

    Il prodotto si presenta in un pratico tubo da 100 g, che facilita il dosaggio e l'applicazione. La confezione è progettata per preservare la qualità del gel e garantire un utilizzo igienico. È particolarmente indicato per gli adulti che cercano un trattamento cutaneo affidabile e naturale.

    Il Gel di Acetato di Alluminio di Künzle è pensato per un'applicazione ripetuta durante la giornata, in base alle esigenze personali. Questa caratteristica ne amplifica l'efficacia, rendendolo un alleato perfetto per chi desidera mantenere la pelle fresca e rilassata. L'effetto combinato degli ingredienti naturali contribuisce a migliorare la sensazione di comfort cutaneo.

    Articoli simili

    LEUCEN gel d'acétate d'alumine gel tb 100 g
    100 g, gel
    24.50
    Amavita gel d'acétate d'alumine gel tb 100 ml
    100 ml, gel
    19.90
    Numero di articolo

    6495439

    Il nostro assortimento

    Medicamenti e trattamentiBellezza e cura del corpoNutrizione e saluteBebè e genitoriArticoli sanitari e cure infermieristicheCasa e pulizia

    Amavita

    Aiuto e contattoStarcardNewsletterImpressumProtezione dei datiCGCondizioni StarcardChi siamo

    Opzioni di pagamento

    Può pagare anche comodamente con fattura.


    amavita

    Farmacie Amavita

    Galenicare Management SA

    Untermattweg 8, CH-3027 Berna