La lozione idratante Lipikar Lait Urea 10% di La Roche-Posay è formulata appositamente per soddisfare le esigenze della pelle molto secca, ruvida e desquamata. Con un'alta percentuale di urea al 10%, burro di karité nutriente e HEPES, fornisce alla pelle un'idratazione di lunga durata e ha un effetto lenitivo. Favorisce la rigenerazione della barriera protettiva cutanea e rende la pelle morbida.
27.50
La lozione idratante Lipikar Lait Urea 10% di La Roche-Posay è una lozione completa per pelle secca, desquamata e irritata. La sua formula concentrata di urea trattiene lumidità, supporta la desquamazione naturale e leviga la pelle ruvida riducendo la forfora. Il burro di karité rinforza la barriera cutanea, idrata a lungo e ripristina lo strato lipidico. LHEPES agisce da delicato esfoliante e idratante, rinfrescando la pelle.
Adatta a tutti i tipi di pelle secca, compresi bambini e anziani, è clinicamente testata su xerosi, psoriasi e cheratosi pilare. Si assorbe facilmente, donando subito sollievo da prurito e tensione, con pelle più liscia ed elastica.
Con un uso regolare, questa lozione favorisce la rigenerazione cutanea e rafforza la funzione protettiva naturale, migliorando sintomi e resistenza alle aggressioni esterne. Perfetta per chi cerca un trattamento intensivo, delicato ed efficace per la pelle secca e sensibile.
Applicare una quantità della lozione grande come una nocciola su ogni zona del corpo desiderata. Per un effetto ottimale, applicare una o due volte al giorno. Evitare di applicarla sul viso.
1135808