Mölnlycke Mepilex Border Flex Lite è una medicazione per ferite tutto in uno avanzata, sviluppata appositamente per il trattamento di ferite da non a moderatamente essudanti. Grazie all'innovativa tecnologia Flex a 360°, si adatta perfettamente e offre un supporto e un comfort ottimali.
35.95
La medicazione per ferite Mölnlycke Mepilex Border Flex Lite è ideale per ferite da non a moderatamente essudanti, in modo da offrire resistenza e flessibilità. La tecnologia Flex a 360° assicura comfort, riduce lo stress cutaneo e garantisce una tenuta sicura e migliora la qualità di vita del paziente e l'efficienza dei costi per gli assistenti. La sua struttura a quattro strati gestisce l'essudato, in modo da assorbire e allontanare dal letto della ferita, permettendo di monitorare le condizioni senza cambiare la medicazione. La regolazione dell'umidità crea un ambiente ottimale per la guarigione, senza promettere risultati specifici. La tecnologia Safetac® riduce i danni alla pelle e i dolori durante il cambio della medicazione, come dimostrato da studi clinici. Questo è particolarmente utile per chi necessita di cambi frequenti e assicura un trattamento gentile. Versatile, è adatta a vari tipi di ferite, come ulcera da pressione, ferite chirurgiche e traumatiche, e protegge aree sensibili. Personalizzabile, è efficace anche per aree difficili da raggiungere.
Per applicare correttamente la medicazione Mölnlycke Mepilex Border Flex Lite, prima di tutto pulire accuratamente la ferita per rimuovere lo sporco e le particelle di pelle allentate. Asciugare delicatamente la pelle circostante per garantire un'adesione ottimale della medicazione. Scegliere una misura adeguata, in modo che la medicazione si sovrapponga ai bordi della ferita di almeno 2 cm. Rimuovere la pellicola protettiva e posizionare con cura la medicazione sulla ferita, senza stirarla. Lisciare delicatamente la medicazione per assicurarsi che aderisca completamente e saldamente alla pelle.
7845925