Il Microlife PF 100 Asthma Monitor è un dispositivo medico di alta precisione che aiuta a monitorare la salute delle vie respiratorie. Grazie al funzionamento semplice e alle ampie funzioni di memoria, è adatto sia ai bambini che agli adulti.
149.–
Il monitor per l'asma Microlife PF 100 è progettato per monitorare la salute respiratoria, utile per gestire asma e bronchite cronica. Misura picco di flusso espiratorio (PEF) e volume espiratorio forzato in un secondo (FEV1), parametri essenziali per valutare la funzione polmonare. Le variazioni di questi valori possono indicare precocemente il deterioramento delle vie respiratorie, e quindi permettere un intervento medico tempestivo.
Facile da usare, il Microlife PF 100 è adatto a bambini e anziani, rendendolo versatile per famiglie e singoli utenti. Memorizzi automaticamente fino a 240 misurazioni, ed eliminare la necessità di registrazioni manuali. Il display a semaforo indica se i risultati sono nella zona verde, ambra o rossa, il che facilita l'interpretazione immediata e l'intervento secondo le indicazioni mediche. Il software incluso offre un'analisi dettagliata dei dati sul computer.
Compatto e portatile, pesa solo 150 grammi e include una custodia pratica. L'uso regolare aiuta a monitorare la salute respiratoria e a ottimizzare la terapia in collaborazione con il medico.
L'uso del Microlife PF 100 Asthma Monitor è semplice: accendere il dispositivo, fare un respiro profondo, trattenere il respiro e soffiare con forza nel boccaglio. Il flusso di picco viene misurato e mostrato sul display con un indicatore a semaforo (verde, giallo, rosso). È consigliato effettuare più misurazioni consecutive; il dispositivo salva automaticamente il valore più alto. I dati possono essere trasferiti a un computer via USB per analisi con il software incluso. Pulire e disinfettare regolarmente il boccaglio per un uso igienico.
7849026