MICROVETTE® 100 Haematology Potassium EDTA è un contenitore specializzato per il prelievo di sangue capillare, perfettamente adatto all'uso nei laboratori medici. Grazie alla sua forma cilindrica e alla capacità di 100 µl, consente una raccolta semplice ed efficiente dei campioni.
53.95
La provetta MICROVETTE® 100 per ematologia con EDTA di potassio è essenziale per prelievi di sangue capillare in ambito clinico. Progettata per situazioni in cui il prelievo venoso non è pratico, ha un volume di 100 µl e un capillare pre-assemblato che facilita il prelievo. Il coperchio facile da aprire minimizza il rischio di aerosol, garantisce sicurezza per il personale medico. Grazie all'EDTA di potassio, impedisce la coagulazione, e permette analisi accurate in laboratorio. L'etichettatura con codice US viola assicura una chiara identificazione. La MICROVETTE® 100 è versatile, utilizzabile con o senza capillare, e adattabile a varie necessità di raccolta. Si consiglia la centrifugazione a 2000 x g per 5 minuti a temperatura ambiente. La forma cilindrica della provetta agevola manipolazione e conservazione. È facile da usare: il sangue viene raccolto con il capillare e trasferito nel recipiente, e quindi è garantita una raccolta pulita e sicura, e sono ridoti i rischi di contaminazione.
Per usare la provetta MICROVETTE® 100 per ematologia con EDTA di potassio, posizionarla orizzontalmente o con leggera angolazione per raccogliere il sangue con il capillare. Quando il capillare è pieno, fermare il prelievo e tenere la provetta verticale per far scorrere il sangue nel recipiente. Rimuovere e smaltire il tappo con il capillare ruotandolo. Chiudere la provetta con il tappo inferiore fino al clic. Agitare bene il campione per distribuire l'anticoagulante nel sangue.
3101380