La stecca per dita Omnimed DALCO FROG nella misura M è un ausilio essenziale per stabilizzare e proteggere le dita ferite o malate. È ideale per l'uso dopo fratture, distorsioni, lesioni ai tendini o interventi chirurgici e supporta il processo di rigenerazione attraverso un'immobilizzazione mirata.
10.60
invece di 11.95
La stecca per dita Omnimed DALCO FROG nella misura M è progettata per supportare le lesioni alle dita. Realizzata in alluminio malleabile, si adatta all'anatomia del dito, in modo da fornire la forza necessaria per mantenerlo nella posizione ottimale e ridurre la tensione sul tessuto leso. L'imbottitura in schiuma PU garantisce comfort, in quanto minimizza i punti di pressione, il che la rende comoda anche per periodi di usura più lunghi. Il design consente l'utilizzo su entrambe le mani. Versatile, è adatta per fratture, distorsioni, lesioni ai tendini e dopo un'operazione, in modo da favorire una guarigione su misura grazie alla possibilità di personalizzazione. L'applicazione è semplice: il dito deve essere pulito e asciutto, e la stecca può essere modellata e fissata con bendaggio o nastro. Consultare sempre un medico per la durata dell'uso e per assicurarsi del corretto utilizzo. Facile da pulire con un panno umido, va conservata in un luogo asciutto e lontano dal sole. Utilizzabile solo dopo consulto medico per evitare ulteriori lesioni, offre un modo affidabile e confortevole per stabilizzare le dita ferite e sostenere la guarigione.
Per applicare correttamente la stecca per dita Omnimed DALCO FROG, deve innanzitutto assicurarsi che il dito interessato sia pulito e asciutto. Modellare con cura la stecca lungo il dito per garantire una vestibilità ottimale. Il nucleo in alluminio può essere leggermente piegato per adattarsi all'anatomia del dito. Una volta che la stecca è posizionata correttamente, fissarla i con un bendaggio o un nastro adesivo adatto, per garantire una vestibilità sicura e massimizzare la stabilità durante l'uso. Fare attenzione a non fissare la stecca in modo troppo stretto, per non limitare la circolazione sanguigna.
1798626