Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

Carrello
Più sezioni

 
 

, immagine principale

Revamil® Balm è un innovativo balsamo al miele appositamente formulato per lenire e proteggere la pelle irritata e danneggiata. Questo unguento naturale sfrutta le proprietà curative del miele per idratare, combattere i batteri e lenire le irritazioni cutanee.

REVAMIL médicinal miel balm
15 g, tube

13.90

Dettagli


  • allevia il prurito e il dolore grazie al miele
  • favorisce la guarigione della pelle irritata e danneggiata
  • adatto per eczema, herpes zoster e ustioni
  • effetto antibatterico per prevenire le infezioni
  • ingredienti naturali, adatti a tutti i tipi di pelle e a tutte le fasce d'età

Revamil® Balm è un balsamo al miele ideale per pelle irritata e danneggiata, grazie alla sua formula che idrata e ripristina l'equilibrio cutaneo. Il miele possiede proprietà antibatteriche, favorisce la guarigione di ferite superficiali, eczemi e irritazioni. Applicare un sottile strato sulle aree interessate da una a tre volte al giorno; si assorbe rapidamente, e lascia la pelle morbida, senza untuosità. Adatto a tutti i tipi di pelle, per bambini e adulti, allevia prurito e dolore, previene arrossamenti e infiammazioni. Utile anche per herpes zoster, varicella ed eczemi, riduce prurito cronico e favorisce la guarigione di ustioni, previene infezioni e cicatrici.

Revamil® garantisce sicurezza e qualità, privo di siliconi e parabeni. Non usare in caso di allergia agli ingredienti e consultare un medico per effetti collaterali. Conservare tra 4 °C e 30 °C per mantenere l'efficacia.

Per applicare correttamente il balsamo Revamil®, iniziare a girare il tappo bianco del tubo e capovolgerlo per aprire il tubo facendo passare la punta del tappo attraverso l'apertura del tubo. Applicare quindi uno strato sottile di balsamo in modo uniforme sull'area cutanea interessata. Assicurarsi che l'area trattata sia coperta da una medicazione per ottimizzare l'effetto del prodotto. L'applicazione deve essere ripetuta da una a tre volte al giorno, in base ai progressi della guarigione e alle esigenze specifiche della pelle. È importante chiudere accuratamente il tubetto dopo ogni applicazione per evitare contaminazioni. Inoltre, il prodotto non deve essere utilizzato in modo continuativo per più di 30 giorni. Assicurarsi che il tubetto non venga a contatto con la superficie della ferita per ridurre al minimo il rischio di contaminazione batterica.

Numero di articolo

6161678

Il nostro assortimento

Medicamenti e trattamentiBellezza e cura del corpoNutrizione e saluteBebè e genitoriArticoli sanitari e cure infermieristicheCasa e pulizia

Amavita

Aiuto e contattoStarcardNewsletterImpressumProtezione dei datiCGCondizioni StarcardChi siamo

Opzioni di pagamento

Può pagare anche comodamente con fattura.


amavita

Farmacie Amavita

Galenicare Management SA

Untermattweg 8, CH-3027 Berna