Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

    Carrello
    Medicamenti e trattamenti
    Bellezza e cura del corpo
    Nutrizione e salute
    Bebè e genitori
    Articoli sanitari e cure infermieristiche
    Casa e pulizia
    Marche
    Promozioni
    Più sezioni

    Marche


     
     
    , immagine principale

    Il vassoio congelatore per congelare latte materno e pappe Haakaa, nel colore verde pisello, offre 6 pratici scomparti per congelare comodamente e in sicurezza pappe, latte materno o altri alimenti. Il materiale in silicone, resistente al calore e atossico, lo rende versatile e facile da pulire.

    Haakaa moule congélation lait maternel et purée
    1 pezzo, 6 portions vert pois

    23.50

    Dettagli


    • 6 scomparti separati per un congelamento igienico e ordinato
    • realizzato in silicone atossico, resistente al calore
    • facile estrazione degli alimenti congelati
    • lavabile in lavastoviglie e utilizzabile in microonde
    • progettato per un uso duraturo e affidabile

    Il vassoio congelatore per congelare latte materno e pappe Haakaa è progettato per facilitare la conservazione igienica e salvaspazio di latte materno, alimenti per l’infanzia e pappe fatte in casa. Grazie ai suoi sei scomparti separati, è possibile congelare porzioni più piccole in modo igienico e salvaspazio.

    Realizzato in silicone flessibile, consente un’estrazione semplice e senza rischi di danneggiare le porzioni congelate. Versatile, può essere utilizzato anche per cubetti di ghiaccio o altri alimenti. Il materiale è sicuro, privo di sostanze nocive e resistente al calore, consentendo un riscaldamento rapido in microonde. Per garantire igiene e durata, si consiglia di lavare il vassoio con acqua calda e sapone delicato, evitando detergenti aggressivi. È lavabile in lavastoviglie e sterilizzabile a vapore o in acqua bollente. Importante maneggiarlo con cura, usare spugne morbide per la pulizia ed evitare di ricongelare cibi già scongelati per motivi di sicurezza. Compatto, colorato e funzionale, il vassoio congelatore Haakaa è un supporto indispensabile per un’alimentazione sana e ben organizzata durante la crescita del bambino.

    Questo vassoio congelatore garantisce una conservazione semplice e igienica del latte materno e delle pappe, evitando sprechi grazie alle piccole porzioni precise. Il silicone flessibile permette di estrarre facilmente gli alimenti congelati senza romperli, preservandone la qualità. Inoltre, la forma del vassoio favorisce un’organizzazione ordinata nel congelatore, contribuendo a semplificare la gestione della routine quotidiana dei genitori.

    Articoli simili

    Haakaa moule congélation lait maternel et purée 4 portions abricot 1 pce
    1 pezzo
    21.95
    Haakaa collecteur de colostrum multi-size set pré-stérilisé 6 pièces 1 pce
    1 pezzo
    31.95
    Numero di articolo

    1144311

    Il nostro assortimento

    Medicamenti e trattamentiBellezza e cura del corpoNutrizione e saluteBebè e genitoriArticoli sanitari e cure infermieristicheCasa e pulizia

    Amavita

    Aiuto e contattoStarcardNewsletterImpressumProtezione dei datiCGCondizioni StarcardChi siamo

    Opzioni di pagamento

    Può pagare anche comodamente con fattura.


    amavita

    Farmacie Amavita

    Galenicare Management SA

    Untermattweg 8, CH-3027 Berna