L'integratore alimentare completo IMPRYL® (in compresse) è stato appositamente sviluppato per sostenere la fertilità e la gravidanza. Con ingredienti come betaina, zinco, acido folico e altri nutrienti essenziali, IMPRYL® fornisce un apporto completo ai futuri genitori.
55.–
Le compresse IMPRYL® offrono un apporto equilibrato di nutrienti essenziali per sostenere la fertilità e preparare in modo ottimale l'organismo alla gravidanza. Lo zinco aiuta a mantenere normale fertilità, riproduzione e livelli di testosterone, cruciali per aumentare le probabilità di successo del concepimento. L'acido folico, sotto forma di 5MTHF-glucosamina, supporta la crescita dei tessuti materni durante la gravidanza. Un apporto adeguato di folato è particolarmente importante, in quanto un basso livello di folato nelle donne in gravidanza è un fattore di rischio per lo sviluppo di difetti del tubo neurale nel feto in crescita. Questo acido è fondamentale per la divisione cellulare e il metabolismo dell'omocisteina. La vitamina B12, anch'essa contenuta in IMPRYL®, sostiene la divisione cellulare e contribuisce al normale metabolismo dell'omocisteina. La vitamina B6 aiuta a regolare l'attività ormonale, contribuendo alla preparazione generale dell'organismo alla gravidanza. La riboflavina (vitamina B2) protegge le cellule dallo stress ossidativo, mentre la betaina contribuisce al metabolismo dell'omocisteina, sebbene dosi superiori a 4 g possano aumentare il livello di colesterolo. Infine, la niacina contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso, importante per i futuri genitori. Una compressa al giorno garantisce questi benefici, creando condizioni ottimali per una gravidanza sana.
Assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente tra i pasti con acqua.
Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta equilibrata e varia né uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in un luogo fresco e asciutto.
7794264